Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leverkusen - Chicharito a salve, Dragovic il peggiore

Le pagelle del Leverkusen - Chicharito a salve, Dragovic il peggiore TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 21 febbraio 2017, 22:452017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 2-4

Leno 7,5 - Evita un passivo ancor più pesante con interventi decisivi come quelli su Griezmann (due volte) e su Correa nel finale di match.

Henrichs 5,5 - Ammonito, sarà squalificato. Partita con più ombre che luci, anche se piazza l'assist del momentaneo 1-2.

Toprak 5 - Non riesce ad arginare la marea biancorossa che si vede davanti e dic erto non lo aiuta la serataccia del compagno di reparto.

Dragovic 4 - Erroraccio in disimpegno sullo 0-2 e poi concede altrettanto ingenuamente il rigore dell'1-3. Peggiore in campo.

Wendell 5 - Rischia il pasticcio con un'auto-traversa tanto goffa quanto allarmante. In apnea per tutto il match.

Bellarabi 6 - Ha il merito di siglare la rete del 1-2 che per qualche minuto riconsegna speranza ai suoi. Esce tra gli applausi della BayArena. (Dal 66' Pohjanpalo 5 - Ha la palla del 3-4 ma la spreca).

Aranguiz 5,5 - Ci mette grinta e carattere, ma la lucidità la lascia negli spogliatoi. Anche lui non bene.

Kampl 6 - Moyà gli nega il gol nel primo tempo, poi inventa una palla d'oro per l'inserimento di Henrichs in occasione dell'azione che porta all'1-2. Si salva.

Brandt 5,5 - E' suo il cross da cui scaturisce il 2-3. Per il resto, cade nella ragnatela di Vrsaljko. (Dall'87' Bailey sv).

Havertz 4,5 - Non trova mai lo spazio vitale per esprimere il suo talento. Serata storta per il giovanissimo attaccante di casa. (Dal 56' Volland 6 - Il suo ingresso ha il merito di cambiare qualcosa, ma non troppo).

Hernandez 5,5 - Savic e Filipe Luis gli negano due volte il gol nei pressi della linea. Ci prova, ma spara a salve.