Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lille - Benzia decisivo, Enyeama indisturbato

Le pagelle del Lille - Benzia decisivo, Enyeama indisturbatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 dicembre 2015, 23:032015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Lille-Saint Etienne 1-0

Enyeama s.v. - Il Saint-Etienne non tira praticamente mai in porta. Lo fa una volta con Eysseric, ma ci pensa l'incrocio a salvare tutto. Spettatore non pagante.

Corchia 6.5 - Spinge poco, si limita alla fase difensiva per cercare di contenere Monnet-Paquet. E lo fa con ottimi risultati.

Sunzu 6.5 - Comincia in maniera timida, poi esce alla distanza e gioca con grande sicurezza.

Soumaoro 6.5 - Spigoloso, rende la serata più complicata del previsto a Roux, che tocca pochi palloni e torna a casa con zero chance di colpire.

Sidibe 6.5 - Molto più propositivo di Corchia. Scende con regolarità, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa è incontenibile.

Mavuba 6 - Solita grande partita di sacrificio davanti alla difesa, dove gioca praticamente da ombra su Eysseric.

Balmont 6.5 - Solito mastino. Recupera una quantità industriale di palloni in mezzo al campo, ma molto spesso detta anche le ripartenze dei biancorossi. Prezioso.

Martin 6 - Nel primo tempo gioca con molta sufficienza e perde ogni singolo duello con Clement in mezzo al campo. Nella ripresa, invece, gioca ad alti livelli e sfiora anche il gol in più occasioni. Dall'85' Meite s.v.

Bautheac 5.5 - Parte bene, sembra una delle sue serate. Poi con il passare dei minuti cala vertiginosamente. A corrente alternata anche nella ripresa.

Benzia 6.5 - Tocca praticamente due palloni: uno lo scaglia in porta da fermo, ma trova l'opposizione di Ruffier. Con l'altro, invece, gonfia la rete e trova un gol tanto bello, quanto pesante. Dal 77' Nangis s.v..

Tallo 5.5 - Pronti-via e ci prova con un pallonetto. Poi dà a Bautheac il pallone del possibile 1-0. Nella ripresa la stanchezza si fa sentire ed è meno lucido nelle giocate. Dall'80' Guillaume s.v.