Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lille - Tallo e Benzia non incidono

Le pagelle del Lille - Tallo e Benzia non incidono
venerdì 25 settembre 2015, 22:572015
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Reims-Lille 1-0

Maignan 6 - Nel primo tempo è bravo ad intuire il rigore di N'Gog. Può nulla sulla rete decisiva dello stesso attaccante del Reims.

Basa 5.5 - Soffre la velocità degli esterni avversari. Nel secondo tempo si fa male ma resta ugualmente in campo, nel finale attaccante aggiunto alla ricerca (invano) del pari.

Civelli 6 - Tiene a bada un cliente non facile come N'Gog, riuscendosi a fasi alterne. Comanda la difesa senza commettere grosse sbavature.

Sunzu 5.5 - Non è in giornata e si vede sin dai primi minuti. Come Basa soffre l'intensità delle giocate di De Preville e Bulot, che si scambiano spesso la posizione disorientando i difensori del Lille. Dal 70' Guirassy sv

Sidibé 5 - Macchia la sua prova con l'ingenuità che nel primo tempo costa il rigore al Reims. Il suo intervento era decisamente evitabile.

Mavuba 6 - Rimedia un giallo generoso ma è uno dei pochi a salvarsi in mediana. Grinta e personalità da vendere, ma stasera insufficienti per portare a casa almeno un punto.

Obbadi 5.5 - Non una grande prova da parte dell'ex Verona. Poco in palla, anche fisicamente, e diversi rischi evitabili palla al piede.

Bauthéac 5.5 - Colpisce un palo clamoroso dopo tre minuti di gioco. Di fatto resta quello l'unico vero lampo della sua partita.

Benzia 5 - Sbaglia di tutto e di più. Gara opaca, con tanti errori, molti dei quali anche banali. In fase offensiva non gli riesce praticamente nulla: prova da dimenticare.

Tallo 5 - Nei primissimi minuti di gara ha almeno due ghiotte palle gol che però fallisce in maniera superficiale. Paga questi errori con la sostituzione tra il primo e il secondo tempo. Dal 46' Nangis 5.5 - Prova a dar peso all'attacco del Lille. Qualche buono spunto ed anche un'occasione sciupata nel finale: la sua conclusione al volo termina abbondantemente a lato.

Boufal 5.5 - Va a fasi alterne sulla corsia destra. Pochi reali spunti degni di nota. Dal 63' Corchia 5.5 - Si vede relativamente poco, nonostante il risultato di svantaggio resta molto basso e non spinge quasi mai.