Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lione - Difesa disastrosa, Lacazette isolato

Le pagelle del Lione - Difesa disastrosa, Lacazette isolatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 ottobre 2016, 18:562016
di Patrick Iannarelli

Una sconfitta clamorosa non solo per il punteggio, ma anche per come si era messa la partita nel primo tempo. Un 3-1 pesante rifilato dal Guingamp al Lione, con i padroni di casa che hanno giocato una partita dai due volti: ecco le pagelle del match.

Lopes 4.5- Nel primo tempo compie un paio di buoni interventi, rispondendo sempre presente all'appello. Nella ripresa cala e ha sulla coscienza almeno un paio di goal.

Rafael 4 - In fase di spinta ci prova, ma in difesa compie un paio di pasticci decisivi, come sul terzo goal, dove si addormenta letteralmente.

Nkoulou 6 - Giocate decisive nel finale, che evitano un passivo peggiore. Nonostante l'indecente linea difensiva, lui prende la sufficienza.

Diakhaby 4- Due errori elementari che regalano letteralmente i due goal al Guingamp. Nel primo tempo gioca decentemente, nella ripresa rimane negli spogliatoi.

Rybus 6.5 - Tante le giocate offensive, tanti i palloni per il reparto offensivo. E spesso va anche alla conclusione.

Darder 7 -Nel primo tempo fa il bello e il cattivo tempo, andando speso in inserimento e andando alla conclusione in due occasioni. Nella ripresa spegne però la luce. Dal 68' Valbuena s.v. Dal 74' Kalulu 6 - Prova qualche giocata, ma non riesce a fare la differenza.

Gonalons 6 - Detta i tempi delle giocate e recupera tanti palloni in mezzo al campo. In mediana è l'unico a mantenere la calma, nonostante tutto.

Tolisso 5 - Troppi errori ed una partita davvero insufficiente, con tantissimi palloni regalati agli avversari.

Ghezzal 6.5 -Buona gara nel primo tempo, ma nella ripresa cala. Nonostante tutto tocca una quantità enorme di palloni.

Lacazette 7 - Oltre il goal cerca di caricarsi la squadra sulle spalle, ma spesso non riesce a fare di più.

Cornet 5 - Praticamente inesistente, si vede all'inizio e alla fine del match. Non riesce mai ad entrare in partita.