Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lione - Lacazette imprendibile, Tolisso non sbaglia nulla

Le pagelle del Lione - Lacazette imprendibile, Tolisso non sbaglia nulla TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 agosto 2016, 17:082016
di Patrick Iannarelli

Bella vittoria da parte del Lione che vince 3-0 grazie ad una tripletta di Lacazette. Decisivi i tre goal da parte del numero 10, ma gran partita da parte di tutti i giocatori del Lione. Bottino pieno e un gran segnale lanciato alle dirette avversarie, soprattutto al Paris Saint Germain.

Lopes 6 - Chiamato davvero pochissimo in causa, gestisce benissimo la gara dal primo all'ultimo minuto.

Morel 5.5 - Qualche difficoltà dalle sue parti con troppi affondi di Robic che creano qualche problemino.

N'Koulou 6 - Gioca una prova sufficiente, senza mai strafare, anche perché gli attaccanti avversari non gli danno mai noie.

Yanga-Mbiwa 6 - Insieme al compagno di reparto gestisce alla grande la difesa, spazzando via ogni pallone pericoloso.

Rafael 5.5 - Soffre anche lui da quella parte, andando spesso in difficoltà sulle giocate avversarie.

Gonalons 6 - Buone giocate, senza mai forzare il passaggio. Detta i tempi di gioco e si propone sempre per lo scarico.

Darder 6 - Dà un buon supporto ai suoi compagni: quando la palla scotta si passa sempre dai suoi piedi e dalle sue giocate. Dall' 84' Grenier s.v.

Tolisso 6.5 - Buonissima gara da parte del numero 8 del Lione che chiude benissimo sulle ripratenze e si propone spesso nello spazio. Nel primo tempo sfiora il goal con un gran bel colpo di testa. Dall' 81' Ferri 6.5 - Pochi minuti di gioco, ma riesce a servire un assist a Lacazette.

Corner 6.5 - Diverse occasioni sui piedi del numero 27, mai concretizzate. Ma le sue accelerazioni mettono in crisi i padroni di casa.

Lacazette 7.5 - Spacca in due la gara, segnando due goal nel giro di dieci minuti. Ancora una volta il numero 10 del Lione risulta decisivo. La terza rete è la ciliegina sulla torta.

Fekir 6 - Non crea tanti problemi, ma comunque gioca una buona partita senza mai strafare e giocando un calcio semplice ma efficace. Dal 75' Valbuena s.v.