Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lione - Lacazette non brilla, Gonalons mette ordine

Le pagelle del Lione - Lacazette non brilla, Gonalons mette ordineTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 aprile 2016, 23:152016
di Gennaro Di Finizio
Lione-Ajaccio 2-1

Lopes 6- Rimane immobile sul gol di Pujol, poco reattivo nella circostanza. Si rifa a pochi minuti dalla fine, quando respinge il tiro di Mayi da due passi.

Rafael 6.5- Dal suo lato crea diversi problemi, provando a sfondare e trovando diversi spazi utili. Non tanti cross, ma la sua presenza si sente.

Yanga-Mbiwa 6- Sempre pronto alla verticalizzazione. Rimane attento per tutto il match, salvo farsi trovare impreparato sul gol di Pujol.

Umtiti 6 - Anche lui copre male sul gol di Pujol, che taglia la linea difensiva del Lione. Ma è soltanto in occasione dell'unico gol dell'Ajaccio che si lascia trovare impreparato.

Bedimo 6.5 - E' uno dei pochi che prova a dare velocità alla manovra. Costretto ad uscire per dei problemi fisici. Dal 64' Morel 6 - Fa il suo dovere, tenendo a bada le sortite offensive degli avversari.

Ferri 6 - Fa a sportellate con tutti, risultato particolarmente efficace in fase di contenimento. Gran quantità per il centrocampo dell'OL. Dal 71' Grenier sv

Gonalons 6.5 - E' sempre lui la mente della squadra. Fa girare palla con precisione, addormentando il gioco quando è necessario.

Tolisso 6.5 - Manovra lenta del Lione nel match contro l'Ajaccio, anche se lui prova in qualche circostanza a verticalizzare per smuovere i suoi. Dal'82' Darder sv

Ghezzal 6.5 - Ci mette tanta qualità, con cross precisi verso il centro. Pericoloso anche quando si intestardisce e prova ad inserirsi da solo contro tutti.

Lacazette 5.5 - Non la sua miglior prestazione. Racimola un'occasione nel primo tempo, con un tiro sbilenco, ma nient'altro.

Cornet 6.5- Uno dei più attivi. Tiene in perenne apprensione la difesa avversaria, attaccando con velocità.