Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lione - Lopes e Morel evitano il disatro, male Cornet

Le pagelle del Lione - Lopes e Morel evitano il disatro, male CornetTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 settembre 2016, 22:562016
di Gennaro Di Finizio
Siviglia-Lione 1-0

Lopes 6.5 - Nonostante la rete subita, limita i danni evitando un passivo maggiore con ottimi interventi.

Yanga Mbiwa 6 - Costretto spesso ad allargarsi per aiutare la squadra sulle sortite avversarie dalla fasce. Dal 70' Kalulu 5 - Non riesce ad entrare in partita al meglio.

N'Koulou 5.5 - Non sempre al meglio, spesso gli attaccanti si infilano troppo facilmente.

Morel 6.5 - Evita il 2-0 andando a togliere il pallone dalla porta con un intervento sulla linea provvidenziale. Non basterà.

Gaspar 5 - Non una gara al massimo delle sue possibilità, macchiata inevitabilmente dal fallo da rigore. Dal 79' Ghezzal sv

Tolisso 6 - Prova ad infilarsi ma la difesa del Siviglia chiude bene gli spazi. Allora ci prova da lontano, ed arriva ad un filo da gol con un destro a giro che scheggia il palo.

Gonalons 5.5 - Come al solito fa girare il gioco con buoni risultati, ma ad inizio del secondo è vittima black out ed esce fuori dal gioco.

Darder 5 - Si impegna nel creare densità a centrocampo, e nel primo tempo ci riesce con discreti risultati. Nella ripresa il Lione è costretto a salire, e lui resta disorientato dal cambio di passo.

Rybus 5- Sale e scende sulla fascia, ma sull'unica distrazione nasce l'azione che porta al fallo da rigore.

Fekir 6 - Nel primo tempo si mostra con delle giocate di estro e qualità. Si spegne nella ripresa. Dal 70' Valbuena 5 - Non da quel cambio di passo necessario a rialzare la partita.

Cornet 5.5 - Da sempre l'impressione di essere ad un passo dal guizzo, ma di fatto manca proprio della giocata decisiva negli ultimi metri.