Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lione - Mammana goleador, la stella di Lacazette non brilla

Le pagelle del Lione - Mammana goleador, la stella di Lacazette non brillaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 marzo 2017, 22:542017
di Andrea Piras
Risultato finale: Bordeaux-Lione 1-1

Lopes 6.5 - Nulla può sul gol di Vada, ma salva la sua porta prima su Laborde e poi su Kamano con un intervento da libero.

Rafael 6 - Soffre molto la rapidità di Kamano dalla sua parte. Compensa però spingendo con insistenza sulla destra.

Mammana 6.5 - Costringe Laborde ad allargarsi sulla corsia. Sorpreso solo in occasione del gol quando Kamano effettua un tunnel nei suoi confronti. Si rifa realizzando la rete del pareggio con un gran stacco di testa.

Diakhaby 6 - Solido al centro della difesa, cerca di far valere i suoi centimetri sui calci piazzati in area avversaria.

Morel 6 - Inizia subito con un cartellino giallo che condiziona il prosieguo della gara. Non sempre preciso su Malcom ma alla fine se la cava comunque.

Tousart 6 - Aiuta la retroguardia abbassandosi molto quando il Bordeaux al il pallone fra i piedi agendo con ordine.

Gonalons 6 - Copre molto i buchi su entrambe le zone del campo. Sfiora la rete del pareggio nel primo tempo con un bel colpo di testa. Dal 59' Valbuena 6 - Crea sempre dei pericoli in area sui calci piazzati, da un suo cross su punizione nasce l'1-1 di Mammana.

Tolisso 6 - Inizia molto timido, ma col passare del tempo cresce affacciandosi nell'area del Bordeaux.

Fekir 5.5 - Prova l'azione sulla fascia destra, ma finisce spesso per impattare contro il muro di maglie blu della difesa di casa. Dal 64' Cornet 6 - Entra bene in gara mettendo in mostra buone accelerazioni.

Lacazette 5.5 - Si vede soltanto per un tiro nel primo tempo che termina sull'esterno della rete. Per il resto poche occasioni per rendersi pericoloso.

Depay 6 - Dà vita ad un duello rusticano con Gajic, il più pericoloso dell'attacco del Lione. Chiama Carrasso alla grande parata nel primo tempo. Dall'84' Ferri s.v.