Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lione - Sfortuna Valbuena!

Le pagelle del Lione - Sfortuna Valbuena!TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 dicembre 2016, 22:482016
di Giovanni Cimino
Lione-Siviglia 0-0

Lopes 6 Corre solo due pericoli tra il 15' e il 20', poi solo ordinaria amministrazione.

Rafael 5,5 Ha doti e velocità per fare male agli avversari e lo fa solo quando non ci sono più speranze.

Yanga-Mbiwa 5,5 Lento e nervoso, quando Vitolo accelera sono guai. Si becca un giallo per un tentativo di distruggere la carriera al 20 del Siviglia, rischia persino la seconda ammonizione.

Diakhaby 6 Uno dei più razionali in campo, prova a giocare la sfera e in fase di copertura è attento. Ha, nel secondo tempo, la palla buona per colpire.

Morel 6 Attento in copertura, troppo discontinuo quando si tratta di spingere.

Darder 5,5 Non sempre offre la sensazione di fare le giuste giocate in fase di costruzione dell'azione. Gioca molto in orizzontale, senza affondare il colpo. ( dal 72' Cornet sv )

Gonalons 6 Buona presenza davanti alla difesa, più presente nel primo tempo in fase offensiva, dove tenta anche di "pizzicare" Rico.

Tolisso 6 Solito contributo in termini di corsa e quantità, un pò meno efficace dalla trequarti in su. ( dal 78' Grenier sv )

Ghezzal 5 Poco presente nel vivo della manovra, non riesce minimamente ad incidere. ( dal 66' Fekir 5,5 Tenta qualche sortita, sbattendo anche lui sul muro andaluso.)

Lacazette 5,5 Malino, non è freddo sotto porta, ne preciso quando prova a suggerire per i compagni. Anche se, a sua discolpa, c'è il fatto che di palloni giocabili ne riceve pochini.

Valbuena 6,5 Sfortunatissimo! Due traverse che gridano vendetta e che forse potevano cambiare il corso della sfida. Ci ha messo qualità e presenza tangibile, nella ripresa si vede meno.