Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lione - Talenti in vetrina, Fekir illumina

Le pagelle del Lione - Talenti in vetrina, Fekir illuminaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 febbraio 2015, 23:232015
di Michele Pavese
Monaco-Lione 0-0

Lopes 6 - Sicuro nelle uscite, nel finale disinnesca tutti i tentativi del Monaco di crossare nell'area lionese.

Jallet 6 - Solito motorino instancabile, gioca con buona intensità per tutto il match.

Bisevac s.v. - Dal 18' Rose 6 - Un po' in difficoltà nel confronto fisico con Berbatov e sulle palle inattive, ma riesce sempre a cavarsela.

Umtiti 6,5 - Altra sontuosa prestazione del centrale del futuro della Nazionale francese, che chiude tutti gli spazi agli attaccanti di casa.

Dabo 5,5 - Troppo timido, non spinge mai e viene spesso messo in difficoltà da Fabinho e Silva.

Gonalons 5,5 - Il pressing del Monaco manda in tilt il regista basso del Lione, che non riesce a giocare molti palloni con la consueta maestria.

Ferri 5,5 - Si vede poco, non accompagna mai l'azione offensiva, preoccupandosi più che altro di contenere Moutinho.

Gourcuff 6,5 - I pericoli più grandi per la difesa del Monaco vengono dai suoi piedi. Non è al meglio della condizione e non riesce ad essere continuo, ma regala comunque giocate all'altezza della sua classe. Dal 69' Ghezzal s.v.

Tolisso 6 - Ordinato e pulito, gioca con semplicità e con la disinvoltura di un giocatore navigato, nonostante la giovane età.

Fekir 7 - Il migliore in campo. Svaria su tutto il fronte offensivo alla ricerca di un guizzo che più volte gli riesce, anche in mezzo a 2-3 difensori. Tecnica e rapidità straordinarie, con Lacazette forma un tandem completo.

Benzia 6 - Un primo tempo da protagonista, dove con Fekir mette più volte in crisi la difesa avversaria. Nella ripresa si spegne col passare dei minuti, anche perché gli arrivano pochi palloni giocabili. Dal 79' Cornet s.v.