Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lipsia - Forsberg e Werner decisivi. Gulacsi para tutto

Le pagelle del Lipsia - Forsberg e Werner decisivi. Gulacsi para tuttoTUTTO mercato WEB
domenica 19 febbraio 2017, 17:492017
di Michele Pavese
Borussia Moenchengladbach-Lipsia 1-2

Gulacsi 7 - Parata strepitosa sul tiro dal dischetto di Hazard, poi chiude la saracinesca anche su Stindl.

Schmitz 6 - Johnson non gli va mai via, è sempre attento e preciso nelle chiusure. Buon match soprattutto in fase difensiva.

Compper 6 - Al di là dell'ingenuità commessa in occasione del fallo da rigore su Stindl, gioca una partita di grande sostanza, chiudendo bene su Stindl.

Ilsanker 6.5 - Quando Compper è fuori posizione o si lascia saltare, ci pensa il jolly a intervenire con grande puntualità.

Halstenberg 6 - Nel primo tempo Hahn gli crea qualche problema. Nella ripresa contiene piuttosto bene la freschezza di Herrmann.

Burke 6 - Prezioso il suo lavoro soprattutto in fase di non possesso. Quando il Lipsia riparte in velocità è sempre coinvolto. Dal 66' Kaiser 6 - Nel finale fa salire la squadra, sfruttando una migliore condizione atletica. Buon impatto.

Demme 7 - Instancabile, corre fino all'ultimo minuto, chiudendo ogni varco e andando a contrastare chiunque.

Keita 6.5 - Primo tempo sontuoso, recupera tanti palloni e fa ripartire l'azione con grande qualità e lucidità.

Forsberg 7 - Sblocca il risultato con un tiro chirurgico dal limite dell'area, poi è suo l'assist per il raddoppio di Werner. Come sempre decisivo. Dall'83' Upamecano s.v..

Sabitzer 6.5 - Ci prova più volte, ma non è fortunato perché trova sempre un ottimo Sommer a negargli la gioia del gol. Prezioso il suo lavoro negli ultimi minuti.

Werner 7 - La sua velocità è devastante per la difesa del Borussia. Nessuno riesce a tenerlo, come in occasione della rete dello 0-2: scatto fulmineo e diagonale perfetto.