Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lipsia - Keita un fenomeno, bene Poulsen

Le pagelle del Lipsia - Keita un fenomeno, bene Poulsen
domenica 23 ottobre 2016, 17:432016
di Giovanni Cimino
Lipsia-Werder Brema 3-1

Gulacsi 6 Non è un pomeriggio di grande lavoro, non può nulla sulla rete avversaria.

Bernardo 6,5 Ottimo lavoro al cospetto di un Gnabry che non si ferma mai. Intelligenza tattica e qualche circostanza in cui prova a spingere.

Orban 6,5 Buonissimo lavoro contro il fragile attacco del Werder. E ci prova anche sui piazzati.

Compper 6 Non sbaglia quasi nulla, da rivedere sul gol subito dai suoi.

Halstenberg 6 Spesso e volentieri, sopratutto nel primo tempo, appoggia i suoi compagni in fase di spinta, peccato solo che il gol del Brema nasce da una sua mancata copertura.

Forsberg 6 Si muove tanto, prova sempre a farsi vedrre, peccato che non ci mette la necessaria qualità sulle conclusioni oppure sui servizi decisivi. ( dall'84' Ilsanker sv )

Keita 7,5 Prestazione impressionante. Al di là della prima doppietta in Budesliga, è un formidabile recuperatore di palloni e primo uomo a proporsi per andare al tiro. Fenomeno.

Damme 6,5 Corre, si sovrappone, pressa e prova a fornire palloni buoni per i suoi: pomeriggio positivo.

Kaiser 6 Avbvio scintillare, proseguimento abbastanza in ombra, pur riuscendo a fornire il suo contributo alla vittoria.

Poulsen 6,5 Un punto di riferimento mica banale per la sua squadra davanti. Catalizza il gioco e i passaggi e spesso e volentieri anche la difesa avversaria, che raramente riesce a limitarne il gioco fisico, ma estremamente pulito. ( dall'89 Burke sv )

Werner 5,5 Uno dei meno positivi del Lipsia. Raramente nel vivo dell'azione, raramente incisivo. ( dal 72' Selke 6,5 Un gol e un assist in poco più di venti minuti in campo: pomeriggio concreto.)