Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lipsia - Werner devastante, Keita il peggiore

Le pagelle del Lipsia - Werner devastante, Keita il peggioreTUTTO mercato WEB
sabato 3 dicembre 2016, 20:262016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Lipsia-Schalke 2-1

Gulacsi 6 - Sfortunato nel regalare la respinta a Kolasinac sull'insidioso tiro di Goretzka. Partita nel complesso gestita senza particolari affanni.

Schmtiz SV - Esce prima di poter lasciare un segno concreto sul match. Dal 23' Kaiser 6 - Dà una grossa mano alla sua squadra anche quando c'è da portare il pallone nella metà campo avversaria.

Ilsanker 6 - Non corre particolari rischi questa sera, gli attaccanti dello Schalke gli regalano 90 minuti piuttosto tranquilli.

Orban 6 - Partita attenta, con pochissime sbavature.

Halstenberg 6.5 - Interessante il duello con Schopf sul suo lato. Di testa per poco non trova una rete che sigillerebbe l'incontro.

Sabitzer 7 - Corre tantissimo sul suo lato e regala un'alternativa valida ai centrocampisti quando c'è da scaricare il pallone.

Keita 5 - Alcuni errori in fase d'impostazione e di rifinitura gravano pesantemente sul giudizio della sua partita.

Demme 6.5 - Taglia e cuce che è una meraviglia. Verticalizza bene in più circostanze, rifornisce a dovere gli attaccanti del Lipsia.

Forsberg 6.5 - Il suo piedino educato è una risorsa importante per la manovra della squadra e lui lo sfrutta a pieno.Dal 90' Khedira SV.

Poulsen 6.5 - Si muove molto, gli manca solo il gol per suggellare una prestazione senza dubbio positiva.

Werner 7.5 - Con caparbietà si rende pericoloso sin dai primi secondi di gioco. Conquista un rigore generoso e lo trasforma con grande freddezza, con grande sacrificio prova in tutti i modi ad arrotondare il risultato.Dall'83' Burke SV.