Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Coutinho mette l'assist, Origi male

Le pagelle del Liverpool - Coutinho mette l'assist, Origi male
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 18 gennaio 2017, 23:102017
di Giovanni Cimino
Plymouth-Liverpool 0-1

Karius 5,5 Qualche incertezza di troppo. Una serie di uscite a vuoto, per poco non consegnano il pari ai carneadi avversari.

Arnold 6 Il suo salvataggio, diagonale perfetta, nel finale di primo tempo, vale mezza qualificazione

Gomez 5,5 Non sempre è apparso a proprio agio al cospetto della prima punta dei Pellegrini Garita.

Lucas Leiva 6,5 Il gol vale un voto alto, perché è quello che risolve la complicatissima grana Plymouth, ma il ruolo di centrale di difesa, non è proprio nelle sue corde.

Moreno 6 Si vede giusto il tempo di conquistarsi il rigore che Origi tirerà in bocca a McCormick.

Ejaria 5,5 Un troppo molle e poco nel vivo dell'azione.

Coutinho 6 E' ancora in convalescenza, ma alterna un buon avvio di gara, con un progressivo "ingrigimento" della sua performance. Non sono queste le gare che esaltano un brasiliano o forse anche ha inciso la posizione non proprio adatta all'ex Inter. ( dal 65' Wilson sv )

Stewart 6 Anche lui, come la maggior parte dei compagni di squadra, si limita al compitino. Mantiene la posizione e poco altro.

Woodburn 5,5 Onestamente si vede pochissimo, se non nella parte finale, quando entra nell'azione che porterà al rigore a favore dei Reds. Pochi argomenti a suo favore per impressionare Klopp.

Sturridge 5,5 Non è la serata per far esaltare i campioni d'accordo, ma neanche quella per limitarsi a giochicchiare o sbagliare quei palloni che arrivano dalle sue parti. Approccio troppo molle. ( dal 77' Ojo 6,5 Al netto di una plateale e comica simulazione, è l'unico dei giovani Reds schierati da Klopp, che fornisce una prova tecnicamente e mentalmente convincente. Sfonda più volte sulla sinistra in poco più di dieci minuti di utilizzo e ispira Moreno per il rigore. Klopp prende nota...)

Origi 5 Serata da dimenticare. A parte il rigore calciato con troppa sufficienza, non entra mai in partita, troppo avulso dal gioco e mai in posizione corretta per incidere negli ultimi 20 metri.