Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Firmino illude, Klavan è un disastro

Le pagelle del Liverpool - Firmino illude, Klavan è un disastro TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 21 gennaio 2017, 15:312017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Liverpool-Swansea 2-3

Mignolet 6 - Parata-palo su Carroll che salva i suoi nell'unica occasione concessa nel primo tempo. Poi capitola tre volte senza poterci fare nulla.

Clyne 5 - Rientro non impeccabile il suo. Perde il duello con Olsson e appoggia senza troppo criterio in fase offensiva.

Lovren 5 - Non perfetto, tutt'altro. Pomeriggio da dimenticare contro Llorente e compagni.

Klavan 4,5 - Prima grossa bocciatura inglese per l'estone che fin qui aveva sempre ben figurato. Il regalo a Sigurdsson per il 2-3 è la fotografia della sua gara.

Milner 6 - Strappa la sufficienza per il cross disegnato che porta all'1-2.

Wijnaldum 6 - Trova l'assist per il momentaneo 2-2 e arriva a un 6 che altrimenti non avrebbe meritato. (Dal 94' Matip sv).

Henderson 5,5 - Regia poco pulita, la manovra stenta. Ci mette cuore e carattere, ma non basta.

Emre Can 5,5 - Sfiora subito il vantaggio con un colpo di testa da ottima posizione che indirizza fuori, poi s'innervosisce e cala di rendimento fino al cambio. (Dal 71' Origi 5,5 - Fa più confusione che altro. E quando si gira a dovere, c'è Fabianski a dirgli di no).

Lallana 5,5 - Fa e disfa come Penelope. Nel primo tempo alza sulla traversa con una rovesciata, poi va vicinissimo al 3-3 due volte nella stessa azione.

Firmino 7,5 - Numeri da giocoliere nel primo tempo, poi nella ripresa trova la doppia stoccata per il 2-2. Peccato per lui che i compagni non abbiano lo stesso atteggiamento.

Coutinho 5,5 - Avvio sprint, si vede che ha voglia di giocare. Qualche spunto pregevole, poi l'autonomia finisce ed esce poco prima dell'ora di gioco sul punteggio di 1-2. (Dal 56' Sturridge 5,5 - Qualcosa la crea, ma è troppo poco).