Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Gerard freddissimo, Balotelli rapace

Le pagelle del Liverpool - Gerard freddissimo, Balotelli rapaceTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 settembre 2014, 22:572014
di Andrea Piras
Risultato finale: Liverpool-Ludogorets 2-1

Mignolet 6.5 - Praticamente inoperoso nel primo tempo, salva la porta sul lampo di Marcelinho, nulla può su Dani Abalo lanciato a rete.

Javi Manquillo 6.5 - Predilige la fase difensiva a quella offensiva, ma riesce a limitare Misidjan con tranquillità. Si procura con tenacia il rigore del definitivo 2-1.

Lovren 6 - Pericoloso sui corner, sfrutta tutti i suoi centimetri in elevazione. Non impeccabile nel finale di match sul pareggio di Dani Abalo.

Sakho 6 - Preciso nelle chiusure quando è chiamato in causa, cala col passare dei minuti. Fuori posizione quando Dani Abalo pareggia i conti.

Moreno 7 - Crea il solco sulla fascia, come si suol dire, e scodella diversi cross. Non è un caso che il gol nasca dai suoi piedi.

Henderson 6.5 - Aggressivo in mediana, cresce col passare dei minuti. Pericolosissimo nella ripresa, chiama Borjan al grande intervento.

Gerrard 6.5 - Il solito metronomo cerca di far girare la manovra dei Reds. Sbaglia qualche passaggio in fase di impostazione, ma è freddissimo a battere Borjan sotto la Kop a tempo scaduto.

Lallana 6 - Va a conquistarsi occasioni interessanti in fase offensiva. Ignora Balotelli per due volte al 40' del primo tempo. Dal 67' Borini 6 - Dà vivacità alla manovra, buon impatto sulla partita.

Coutinho 5.5 - Molto mobile con la palla al piede, impreciso quando deve servire le punte. Dal 68' Lucas Leiva 6 - Entra per dare sostanza e, da grande giocatore qual è, non delude.

Sterling 6 - Parte laterale, subisce il pressing asfissiante degli avversari. Col passare del tempo resta isolato dalla manovra. Migliora quando agisce dietro le due punte, ma da un suo errore nasce il pareggio del Ludogorets.

Balotelli 6 - Ha pochi palloni giocabili, fatica a trovare la conclusione, ma al 37' una sua zampata sotto la Kop regala il vantaggio ai suoi.