Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Gerrard soffre, si salva Balotelli

Le pagelle del Liverpool - Gerrard soffre, si salva BalotelliTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 1 ottobre 2014, 23:042014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Basilea-Liverpool 1-0

Mignolet 6 - Salva un paio di volte il risultato, non può nulla sul tiro di Streller. Tap-in decisivo, dopo un'altra grande parata.

Manquillo 5 - Inizia bene la gara premendo bene sulla destra, poi Hamaoudi prende le misure e inizia il suo show sulla sinistra.

Lovren 6 - Sui calci piazzati è un pericolo per gli avversari. Soffre e perde però Streller che segna sul rimpallo.

Skrtel 6 -Se il Basilea segna soltanto una volta, è anche merito suo. Chiude i buchi dei suoi compagni.

Enrique 5,5 - Inizio in sordina per il terzino del Liverpool, che alla lunga viene fuori. Bel duello sulla sua fascia.

Henderson 6 - A centrocampo nel finale di gara viene fuori in maniera importante, sfiorando più di una volta il pareggio.

Gerrard 5 - Il peggiore dei suoi. Sia per il carisma, sia per il gioco. Questa sera, nettamente assente. Soffre il pressing a uomo di Die, la squadra non gira.

Markovic 6 - Tra i tre centrocampisti del Liverpool, è quello più intraprendente. E' bravo a trovare il dribbling. E nella ripresa sfiora anche il gol. Dal 81' Lambert s.v. -

Sterling 5,5 - Tante, tantissime occasioni. Tutte sprecate. Più di una volta si presenta a tu per tu con Vaclik, ma sbaglia.

Balotelli 6 - Come attaccante, crea poco o nulla. Una punizione fortissima dai 30 metri impegna severamente Vaclik, poi fa un lavoro importante per fare salire la sua squadra. Ma tira poco in porta.

Coutinho 6 - Prova a dare la carica ai suoi compagni, nel primo tempo si fa vedere perché i centrocampisti non riescono a creare gioco. Cala nella ripresa. Dal 70' Lallana 6 - L'impatto sulla partita è positivo, perché dà un po' di verve all'attacco del Liverpool.