Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Gomez sbanda, Lucas Leiva a rilento

Le pagelle del Liverpool - Gomez sbanda, Lucas Leiva a rilento
© foto di Federico De Luca
sabato 28 gennaio 2017, 15:382017
di Arturo Minervini
Risultato finale: Liverpool-Wolverhampton 1-2.

Karius 6 - Non ha particolari colpe sui gol, ma non si mostra nemmeno eccessivamente reattivo.

Randall 5,5- Prova a dare spinta nel momento difficile, ma è impreciso al momento del cross. Dalle sue parti nasce il buco che porta al 2-0 degli ospiti. Dal 46’ Coutinho 5,5 - Prova a dare qualità alla manovra, ma a volte esagera nella ricerca dell’azione personale.

Gomez 5 - Commette tanti errori durante il primo tempo che risulteranno poi decisivi. Meglio nella ripresa.

Klavan 5,5 - Anche per lui diverse sbavature, mezzo voto in più per una chiusura disperata su una ripartenza ospite nella ripresa.

Moreno 6 - In una squadra in grossa difficoltà, prova a dare il suo sostegno in fase offensiva creando qualcosa di interessante.

Ejaria 5- Perde il confronto con i dirimpettai, arrivando sempre in ritardo sulle seconde palle non creando mai niente di efficace. Dal 74’ Can sv.-

L. Leiva 5 - Lento e macchinoso non riesce mai a cambiare passo. Nella ripresa viene spostato in difesa e migliora il suo rendimento.

Wijnaldum 5,5 - Qualche buona giocata nel primo tempo, ma è troppo intermittente per meritare la sufficienza.

Firmino 6 - Nel momento più difficile prova a scuotere i suoi con qualche giocata di qualità. Spunti interessanti anche in avvio di ripresa, prima di essere richiamato (scelta discutibile) in panchina. Dal 64’ Sturridge 6 - Si fa vedere al tiro e mette lo zampino nella rete della speranza dei Reds.

Woodburn 5,5 - A sprazzi nel primo tempo, così come nella ripresa: il talento c’è, ma per fare la differenza serve maggiore continuità.

Origi 6 - Non arrivano palloni giocabili quindi si abbassa molto e toglie riferimenti ai compagni. Con l’inserimento di Sturridge può svariare maggiormente ed i risultati si vedono: segna e va ad un passo dalla rete del pari.