Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Male la difesa, attacco rapido ma poco concreto

Le pagelle del Liverpool - Male la difesa, attacco rapido ma poco concretoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 agosto 2014, 23:032014
di Antonio Vitiello

Mignolet 5,5 - Sul primo gol la palla passa sotto le gambe ma il tiro di Jovetic è davvero ravvicinato. Sugli altri due può davvero poco.
Moreno 5,5 - Spinge molto, anche se in fase difensiva dovrà essere più deciso. Anche lui sbaglia in occasione del vantaggio del City.
Lovren 5 - Gara impeccabile fino all'errore del vantaggio di Jovetic. Si fa anticipare in area di rigore e concede un varco fatale all'ex Fiorentina. Poi cala e inizia a commettere qualche errore di troppo in fase di disimpegno.
Skrtel 5,5 - Un paio di interventi in scivolata salvano la squadra, tiene sotto controllo Dzeko.
Johnson 5,5 - Non ha spinto molto, questa sera gli è mancato il coraggio di affondare sulla fascia di competenza.
Allen 6 - Un giovane da tener d'occhio, può essere molto utile a Rodgers. Meglio dal suo lato che da quello di Henderson.

Dal 30' st Can Sv
Gerrard 6 - Geometrie e interventi difensivi impeccabili, il capitano fa ancora la differenza.
Henderson5 - Maluccio in due o tre circostanze, non esattamente una gara da ricordare.
Sterling 6,5 - La sua corsa farebbe impazzire anche Bolt. In attacco è una vera spina nel fianco, uno dei migliori del Liverpool. Dal 34' Lambert 6 Ha il merito di crederci e indurre Zabaleta a segnare l'unico gol dei Reds.
Sturridge 6 - Qualche occasione in più rispetto al compagno di reparto, ma non riesce mai nella zampata vincente. Manca la concretezza.
Coutinho 5,5 - Qualche tocco delizioso ma poca concretezza per l'ex Inter, Rodgers lo toglie dal campo sul 2-0 nella ripresa. Dal 17' st Markovic 5,5 - Si fa vedere poco, poco incisivo.