Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Male la difesa. Prosegue la crisi di Balotelli

Le pagelle del Liverpool - Male la difesa. Prosegue la crisi di BalotelliTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 22 ottobre 2014, 23:032014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Liverpool-Real Madrid 0-3

Mignolet 5 - E' troppo incerto sulle uscite e in occasione del terzo gol del Real Madrid ha responsabilità evidenti.

Johnson 5 - Non spinge quasi mai, anche perché di fronte a lui c'è Cristiano Ronaldo che è sempre pronto a punire la difesa del Liverpool con le sue accelerazioni. Poche volte riesce a fermarlo, molte volte viene saltato ma non sono certo le sue le maggiori colpe per una sconfitta senza appello.

Skrtel 5 - Sul gol che sblocca la partita viene anticipato da Ronaldo nonostante fosse in netto anticipo. Soffre la velocità della manovra offensiva del Real Madrid.

Lovren 5 - Come Skrtel soffre la rapidità con cui gli attaccanti del Real Madrid fraseggiano tra loro. Nell'uno contro uno difficilmente riesce ad avere la meglio.

Moreno 5 - Non sembra al 100% della condizione fisica. Non spinge come suo solito e in fase difensiva, anche se il Real Madrid attacca principalmente sulla corsia opposta, fatica a tenere il passo di James Rodriguez.

Allen 5 - Poco sereno in mezzo al campo, corre tanto ma spesso lo fa senza una metà precisa. Perde il duello con la mediana del Real Madrid.

Gerrard 6 - Non riesce a guidare come dovrebbe una squadra che, oltre al netto gap tecnico col Real Madrid, paga la differenza di esperienza in queste gare.

Henderson 5 - Quasi mai nel vivo del gioco. E' troppo discontinuo e tra i peggiori in campo. Dal 67'Emre Can 6 - Entra bene in partita e si rende pericoloso con un paio di conclusioni dalla distanza.

Coutinho 6 - Gioca alle spalle delle due punte e nel primo tempo è tra i più pericolosi. Sfortunato allo scadere quando lascia partire un missile che si stampa sul palo. Dal 67' Markovic 5 - Entra a risultato già compromesso e non riesce a fare la differenza.

Sterling 5.5 - Non riesce a far valere la sua velocità e paga il netto gap fisico rispetto alla difesa del Real Madrid.

Balotelli 5 - Altra prestazione da cancellare. Alterna scatti fini a sé stessi a vere e proprie passeggiate. Non sembra avere la serenità giusta per tornare ad essere determinante. Dal 46' Lallana 6 - Più in partita rispetto a Balotelli, paga il risultato già compromesso e dopo un quarto d'ora non viene più supportato dalla squadra.