Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Moreno disastroso, Sturridge lampo nel buio

Le pagelle del Liverpool - Moreno disastroso, Sturridge lampo nel buioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 maggio 2016, 22:542016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Liverpool-Siviglia 1-3

Mignolet 5 - Salva i suoi in una circostanza su Gameiro, ma non in quelle decisive: specie sull'ultimo gol di Coke potrebe qualcosa in più.

Clyne 6,5 - Corre tantissimo sulla corsia destra, soprattutto nei primi 45 minuti di gioco. Un primo tempo da 7, una ripresa da 6.

Lovren 5 - Soffre le imbucate centrale di Gameiro. Sulle palle alte è quasi impeccabile, ma il Siviglia gioca palla a terra e lui va in frande difficoltà.

Touré 5,5 - Un paio di interventi molto buoni, nella ripresa ferma Gameiro con grande attenzione in qualche circostanza. Ma anche lui può poco. Dall'82' Benteke s.v.

Moreno 4,5 - Partita decisamente no per lui. Nel primo tempo, momento migliore nei suoi, non attacca mai. Nella ripresa ne combina una dietro l'altra. Sbaglia il rinvio e si fa saltare in occasione del gol dell'1-1. Disastroso.

Milner 5 - Klopp è spesso furibondo con lui perché non riesce a fare filtro. Contro la trequarti spagnola davvero non riesce.

Can 5,5 - Lui è più abituato a fare filtro e spesso ci mette il fisico. Anche lui comunque in difficoltà.

Lallana 5 - Praticamente non entra mai in campo. Non riesce a incidere mai, prestazione da dimenticare. Dal 73' Allen s.v.

Firmino 6 - Meglio di Coutinho e Lallana sicuramente, una prova sufficiente la sua. Qualche buon tentativo, cerca sempre il corridoio giusto. Dal 69' Origi s.v.

Coutinho 5,5 - Poco brillante nella corsa, un po' fuori dalla partita per tutti i novanta minuti. Non trova quasi mai la giocata giusta.

Sturridge 7 - Il primo tempo è firmato tutto da lui. Una vera spina nel fianco per il Siviglia, grazie alla sua velocità e alla sua capacità di inserirsi con temp giusti. Il suo gol è a dir poco stupendo, d'esterno.