Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Origi salva tutto, Mignolet insicuro

Le pagelle del Liverpool - Origi salva tutto, Mignolet insicuroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 dicembre 2015, 19:042015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Liverpool-West Bromwich 2-2

Mignolet 5 - Sicuro tra i pali, nettamente impreciso nelle uscite. Sua la responsabilità su entrambi i gol del WBA.

Clyne 6 - Una gara totalmente offensiva, Morrison dalla sua fascia non attacca mai.

Skrtel 6 - Ha poche responsabilità sui gol del WBA. Sfiora il pareggio nel finale.

Lovren 6 - E' sicuro in un paio di occasioni, attento quando il WBA prova ad attaccare. Esce per un bruttissimo fallo di Gardner. Dal 79' Origi 6,5 - Tocca pochissimi palloni, ma ha il merito di segnare il pareggio grazie ad un'azione personale.

Moreno 6 - Buona gara per lo spagnolo che può però fare di più. Poche sovrapposizioni, pochi cross. Bene in fase difensiva.

Can 5,5 - Da lui ci si aspetta di più. Un paio di palloni recuperati in maniera importante, lento però in fase offensiva.

Henderson 6 - Segna il gol del vantaggio ed è l'unico nel secondo tempo ad avere il coraggio di calciare verso la porta. Non è fortunato.

Milner 5,5 - Impreciso quando calcia verso la porta, lento nel far girare il pallone. L'unico modo, però, per scardinare la difesa del WBA.

Coutinho 6,5 - E' decisamente il migliore dei suoi. Sempre presente tra le linee, tutti i palloni passano dai suoi piedi. Gli manca soltanto il gol. Dal 72' Ibe 5,5 - Un solo tiro da fuori area, poi nulla più. Poco in 25 minuti giocati.

Benteke 5,5 - Si muove poco e non trova mai la porta. Può decisamente fare di più.

Lallana 6,5 - Intelligente nel servire Henderson per il gol del vantaggio, dà tutto ma arriva stanco quando deve calciare in porta. Dal 86' Firmino s.v. -