Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Skrtel croce e delizia, Sterling incontenibile

Le pagelle del Liverpool - Skrtel croce e delizia, Sterling incontenibileTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 21 dicembre 2014, 19:242014
di Vito Aulenti
Risultato finale: Liverpool-Arsenal 2-2

Jones 6 - La sua parata nel finale su Cazorla permette ai Reds di non subire l'ennesima sconfitta stagionale.

Touré 5 - Statico in occasione del 2-1 dei Gunners. Dall'81' Lambert s.v.

Skrtel 6 - Si fa perdonare il grave errore sul gol di Giroud, firmando il 2-2 che regala ai suoi un punto preziosissimo.

Sakho 5 - Lento e macchinoso, offre qualche brivido di troppo ai suoi tifosi quando ha il pallone tra i piedi.

Henderson 6,5 - Nonostante il ruolo d'esterno lo penalizzi, l'ex Sunderland sfodera una prestazione positiva, sfornando anche l'assist vincente che permette a Coutinho di portare in vantaggio i Reds.

Lucas 6,5 - Prova importante in mezzo al campo per il brasiliano, che si mette in mostra anche con un paio di inserimenti pericolosi.

Gerrard 6 - Prova in tutti i modi a timbrare il cartellino dei marcatori, ma, a quanto pare, questa non era la sua serata.

Markovic 6,5 - Detta i tempi in maniera fantastica, quasi inventandosi il ruolo di "regista esterno". Dal 73' Borini 4,5 - Meriterebbe 10 per la grinta e la determinazione con cui entra in campo, ma a questi livelli non ci si può permettere di lasciare in dieci la propria squadra per due ingenuità colossali.

Coutinho 6,5 - Spreca pochissimi palloni, il nuovo modulo lo esalta parecchio, come dimostra anche la perla che al minuto 45 porta momentaneamente in vantaggio il Liverpool. Cala nel finale.

Sterling 7 - Imprendibile nell'uno contro uno. Lasciarlo partire in velocità è un vero e proprio suicidio. Incontenibile.

Lallana 7 - Moto perpetuo, impagabile dal punto di vista della corsa. Nel finale, impreziosisce la sua prestazione regalando a Skrtel il pallone del 2-2.