Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Sturridge stratosferico, Origi incanta la platea

Le pagelle del Liverpool - Sturridge stratosferico, Origi incanta la plateaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 25 ottobre 2016, 22:472016
di Andrea Piras
Risultato finale: Liverpool-Tottenham 2-1

Mignolet 6 - Il Tottenham prova a far male con Janssen, ma il portiere belga salva con un ottimo guizzo. Per il resto gara attenta, nulla può sul rigore del 2-1.

Alexander-Arnold 6.5 - Al debutto dal primo minuto il ragazzo dimostra qualità e soprattutto personalità contenendo un cliente scomodo come Nkoudou. Dal 69' Clyne 6 - Entra nel momento di maggior spinta del Tottenham dimostrando solidità.

Klavan 6 - Controlla Janssen senza nessun tipo di problema costringendo anche l'attaccante degli Spurs ad allargarsi.

Lucas 6 - Ritorna in campo e lo fa da difensore centrale mettendo a disposizione dei compagni la sua grande esperienza. Macchia però la prestazione causando il rigore del 2-1.

Moreno 6.5 - Scende con costanza sulla corsia di destra andando spesso al cross per Sturridge. Spina nel fianco costante.

Stewart 6 - Recupera molti palloni in mediana dimostrando grande grinta e determinazione.

Wijnaldum 6.5 - Klopp gli dà una chance dal primo minuto e lui non tradisce la fiducia. Si inserisce spesso anche in area di rigore e serve a Sturridge il pallone per il 2-0.

Grujic 6 - Recupera il pallone a Nkoudou in occasione della rete del vantaggio dei Reds. Sfiora il raddoppio con un preciso diagonale. Cala un po' nella ripresa. Dall'89' Emre Can s.v.

Ejaria 6 - Insieme ad Alexander-Arnold è un altro dei giovani lanciati da Klopp. Fa vedere buoni movimenti in fase offensiva.

Sturridge 7 - Determinante in attacco dopo appena nove minuti, firma la sua doppietta nella ripresa. Quando punta l'avversario diventa sempre devastante.

Origi 7 - Attacca con costanza sulla fascia destra creando diversi grattacapi a Davies dalla sua parte. Nella ripresa delizia la platea con giocate da grande campione. Dal 68' Ings 6 - Prezioso il suo contributo soprattutto quando c'era da tenere il pallone nel finale.