Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Emerson decisivo, male Pires. Attacco impreciso

Le pagelle del Livorno - Emerson decisivo, male Pires. Attacco imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 28 aprile 2015, 22:282015
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Livorno-Modena 1-1

Mazzoni 6.5 - Non ha colpe sul gol subito, è nella ripresa che si mette in evidenza con almeno tre interventi che salvano il Livorno.

Bernardini 6 - Tiene a bada Nizzetto senza troppe difficoltà, va maggiormente in difficoltà quando è Fedato ad allargarsi sulla sua corsia.

Emerson 7 - Col colpo più famoso del suo repertorio rimette in equilibrio la partita a inizio ripresa. In fase difensiva tiene testa a Granoche .

Lambrughi 6 - Ha libertà di spinta visto che il Modena si vede poco sulla sua corsia. Meglio nella ripresa quando si sovrappone all'esterno di centrocampo con regolarità.

Maicon 6 - Sale in cattedra nella ripresa dopo un primo tempo opaco. Riesce con la sua rapidità ad arrivare spesso sul fondo.

Moscati 5 - Spinge tanto, ma non è sempre preciso. Ha un paio di occasioni a disposizione ma non trova lo specchio della porta. Dal 46' Djokovic 6.5 - Il suo ingresso dà maggiore concretezza alla manovra del Livorno.

Appelt Pires 5 - Non disputa una brutta gara, ma pesa come un macigno sulla sua prestazione l'errore in apertura che ha permesso a Granoche di sbloccare la partita. Dal 79' Luci s.v.

Biagianti 5.5 - E' molto bloccato in mezzo al campo, soffre più di tutti il pressing del Modena che spesso non permette ai padroni di casa di ragionare in fase di costruzione.

Jelenic 5 - Prestazione mediocre, non convince mai fino in fondo. Si perde tra qualche leziosismo di troppo e qualche passaggio errato.

Galabinov 6 - In attacco fa sempre valere la sua fisicità per avere la meglio della difesa. Gli manca solo un po' di precisione davanti alla porta.

Vantaggiato 6 - Come Galabinov si muove molto su tutto il fronte offensivo. Cecchino non infallibile davanti alla porta, ma la prestazione resta discreta.