Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Galabinov non perdona, Mazzoni efficace

Le pagelle del Livorno - Galabinov non perdona, Mazzoni efficaceTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 dicembre 2014, 16:592014
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella-Livorno 1-1

Mazzoni 7 - Non sempre stilisticamente perfetto in certe parate, ma certamente efficace. Si supera sulla prima conclusione di Mazzarani ma nulla può sulla seconda.

Maicon 6 - Combatte con Mazzarani sulla destra, non sempre riesce a spuntarla, ma non demerita. Dal 66' Moscati 6 - Buon impatto del difensore sulla destra.

Bernardini 6 - Rischia grosso al termine del primo tempo su Costa Ferreira, ma la sua spinta è davvero troppo leggera per provocare la caduta dell'esterno portoghese. Concorso di colpa con Lambrughi in occasione del gol di Mazzarani.

Emerson 6.5 - Se la cava al centro della difesa e al termine del primo tempo si fa vedere anche in attacco sfiorando il gol con un gran tiro.

Lambrughi 6 - Spinge ad intermittenza sulla fascia sinistra, poco reattivo sulla respinta di Mazzoni in occasione della rete di Mazzarani

Jelenic 5.5 - Buona partita in fase di interdizione, fallisce clamorosamente a tu per tu con Paroni una palla che non si doveva sbagliare. Dal 66' Cutolo 6.5 - Entra e mette subito lo. zampino sul pareggio del Livorno.

Mosqeura 6.5 - Sempre presente nelle azioni più pericolose dei suoi, innesca i compagni con passaggi molto precisi. Esce stremato e in preda ai crampi. Dall'80 Belingheri ng.

Djokovic 6 - Non demerita in mezzo al campo, corre e fa tanta legna.

Vantaggiato 6.5 - Sfiora il gol in due occasioni: la prima trova un super Paroni, nella seconda era troppo sbilanciato.

Galabinov 6.5 - Si vede poco a centro area, ma trova il gol da vero bomber d'area di rigore qual è.

Siligardi 6 - Corre molto sulla corsia, ma è ben arginato da Cecchini e Di Tacchio.