Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - L'attacco non punge, Ciano sorprende la difesa

Le pagelle del Livorno - L'attacco non punge, Ciano sorprende la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 febbraio 2015, 17:032015
di Marco Frattino
Risultato finale: Crotone-Livorno 1-0

Mazzoni 5,5 - Un paio di interventi decisivi in avvio, sorpreso – come tutta la sua retroguardia – sul destro al volo di Ciano che ha sbloccato la gara. Ordinaria amministrazione nel corso della ripresa.

Ceccherini 5,5 - Tiene bene sulla sua fascia per tutto l'arco del match, senza però riuscire a tenere imbattuta la sua difesa.

Emerson 5,5 - Meno incisivo del solito in proiezione offensiva, bene in difesa tranne nell'occasione in cui il Crotone trova il gol della vittoria.

Bernardini 5 - Fatica contro Ciano e Maiello quando il Crotone si fa vedere nella zona di sua competenza.

Moscati 5,5 - Interpreta senza particolari problemi il suo ruolo sulla fascia, tentando qualche inserimento pericoloso senza però riuscire a sorprendere la difesa avversaria. (Dal 62' Rivas 6 - Entra in campo e 'rischia' di riportare in gara in Livorno con un cross in area deviato da un avversario ma terminato di poco a lato).

Luci 5,5 - Prova a fare ordine nella mediana del Livorno. Ci riesce con fortune alterne, cercando spesso l'inserimento in proiezione offensiva. Gelain lo richiama in panchina per schierare un elemento offensivo in più. (Dal 63' Jelenic 6 - Porta in campo la sua verve senza però riuscire a incidere in area avversaria).

Appelt Pires 6 - Bene in fase di contenimento, provando inoltre a farsi vedere in zona gol. Senza però riuscire a tenere in gioco il Livorno, arrivato al secondo ko di fila in campionato.

Biagianti 5,5 - Non riesce a sfruttare una grande occasione da rete nella prima frazione, sulla cui conclusione sul secondo palo ha trovato la deviazione di Cordaz. Cala nella ripresa, Gelain lo richiama per inserire forze fresche nel finale. (Dall'83' Jefferson sv - Pochi minuti per mettersi in mostra).

Lambrughi 5 - Non riesce a incidere sulla sua fascia, rimandata la sua prestazione.

Vantaggiato 5 - Prova a imporsi in zona gol senza riuscirci, pochi spunti interessanti nei pressi della porta calabrese.

Siligardi 5 - Tanto movimento ma pochi palloni pericolosi nell'area avversaria. Il recente rendimento dell'attacco livornese – con due sconfitte di fila – fa scoppiare la contestazione nella tifoseria toscana.