Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - La difesa ne incassa altri tre, attacco poco attivo

Le pagelle del Livorno - La difesa ne incassa altri tre, attacco poco attivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
sabato 19 aprile 2014, 17:122014
di Antonio Vitiello

Bardi 6 - Ne salva almeno tre, sugli altri tiri ravvicinati può veramente poco. Bersagliato da conclusioni dalla distanza.

Valentini 5,5 - Male lui e tutta la difesa, soffre tanto le incursioni dei trequartisti alle spalle di Balotelli.

Rinaudo 5,5 - Chiamato a sostituire Emerson ci riesce solo per mezz'ora. Nella ripresa va in difficoltà come tutta la squadra.

Castellini 5,5 - Si lamenta per una spintarella di Balo in occasione del vantaggio rossonero. Per il resto prova a tenerlo a bada ma perde il duello.

Piccini 6 - Spinge sulla fascia destra e prova diverse volte la conclusione, uno dei pochi a rassegnarsi.

Benassi 5,5 - Quest'oggi non riesce ad arginare la manovra della squadra rossonera, si fa vedere anche poco in avanti. 39' Belfodil sv

Duncan 5,5 - Lotta in mezzo alle maglie rossonere alla ricerca di un pallone giocabile, soffre molto le ripartenze dei vari Taarabt e Abate.

Mesbah 5,5 - L'ex di turno perde il confronto con Taarabt che ha tutt'altro passo. Di Carlo lo sostituisce dopo il raddoppio rossonero. Dal 12' st Siligardi 5,5 - Entra ma non cambia il volto all'attacco livornese, forse una sostituzione tardiva.

Greco 5 - Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. Fa veramente poco per creare la superiorità numerica. Nessuna giocata degna di nota.

Paulinho 5 - Oggi ipnotizzato dalla difesa milanista, la tocca veramente poco. Si fa vedere su calcio di punizione ma la spara alle stelle.

Emeghara 5,5 - Con la sua rapidità potrebbe mettere in difficoltà la difesa milanista ma la sfrutta veramente poco. Dal 28' st Mosquera s.v