Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Lambrughi soffre, errore fatale di Moscati

Le pagelle del Livorno - Lambrughi soffre, errore fatale di MoscatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 dicembre 2014, 20:002014
di Arturo Minervini
Toscani sconfitti a domicilio dal Pescara.

Mazzoni 6,5 - E' decisivo con uscite e parate di puro istinto in più occasioni. Non può nulla sulla doppietta di Maniero.

Ceccherini 5,5 - Si perde in due occasioni Bjarnason, che non punisce il Livorno solo per le grandi risposte di Mazzoni. Inesistente in fase di spinta. Fa rimpiangere l'ottimo Maicon visto a Vicenza.

Emerson 6,5 - Molto attento sulle palle alte, sempre velenoso sui calci piazzati. Da una sua punizione nasce la rete di Galabinov. Arma sempre importante per Gautieri.

Bernardini 6,5 - Gioca una gran gara, nonostante Melchiorri sia avversario davvero difficile da contenere. Dal 54' Belingheri 6 - A gara in corso, riesce comunque a dare il suo contributo.

Lambrughi 5,5 - Gara di grande sofferenza per l'esterno, più volte puntato - e saltato - da Politano.

Mosquera Sv - Brutto infortunio in avvio per il mediano. Dal 3' Luci 6 - Entra bene nella gara, con alcune aperture molto interessanti. Sulla via del pieno recupero.

Moscati 5 - Si vede poco e quando si vede non incide più di tanto. Rovina la sua prestazione con l'ingenuo fallo da rigore che costa ai suoi la sconfitta.

Djokovic 5,5 - Nel momento di maggiore difficoltà, è lui a suonare la carica con due conclusioni da fuori che scuotono i suoi. Si spegne nella ripresa.

Vantaggiato 5 - Qualche sprazzo, un buon sinistro per primo tempo, poca incisività nella ripresa. Pasticcia in occasione della prima rete di Maniero, con un avventato retropassaggio. Da lui lecito aspettarsi qualcosa di più. Sul finale ha la palla del 2 pari, ma cincischia dolosamente.

Cutolo 6,5 - Prova a mettere qualità in ogni sua giocata: buone aperture, grandi assistenze per i compagni. Viene sostituito per un piccolo problema fisico. Dal 72' Jelenic - sv.

Galabinov 6 - Tocca pochi palloni, ma tra questi c'è la zampata che vale il momentaneo vantaggio al Livorno. Pochi rifornimenti per lui.