Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Male la difesa. Soffre Mesbah, centrocampo senza idee

Le pagelle del Livorno - Male la difesa. Soffre Mesbah, centrocampo senza ideeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 marzo 2014, 20:212014
di Antonio Gaito

Bardi 6 - Subisce tre gol su cui non ha grosse colpe. Bravo a salvare su Glik e due volte su Cerci

Ceccherini 5 - Partita di grande sofferenza, con il Torino che entra da ogni zona. Troppi gli errori in marcatura.

Emerson 5,5 - Fatica molto quando viene preso in velocità. Esce alla mezz'ora per un problema muscolare (dal 30' Rinaudo 5 - Si fa saltare con troppa semplicità. Tagliato fuori in più circostanze dalla qualità degli attaccanti del Toro)

Castellini 5 - Tante sbavature. Soffre quando viene preso in velocità ed anche sul gioco aereo non è sicurissimo.

Piccini 5,5 - Non riesce a dare aiuto in fase difensiva. Dalle sue parti i granata hanno ampio spazio.

Duncan 5,5 - Tanto dinamismo, ma spesso finisce per correre a vuoto non avendo l'assistenza dei compagni. In fase d'impostazione troppi errori.

Biagianti 5 - Si abbassa davanti alla difesa per limitare gli inserimenti dei centrocampisti del Torino, ma senza grossi risultati. (dal 26'st Benassi 6 - Entra quando la partita sostanzialmente non c'è più. Combatte su ogni palloni con grande voglia)

Greco 5,5 - Prova a rendersi utile in entrambe le fasi di gioco. Si butta spesso dentro, ma non sempre viene servito dai compagni (dal 21'st Siligardi 6,5 - Entra bene in partita dando vivacità e nel finale trova il gol che vale solo per il morale)

Mesbah 4,5 - Non riesce quasi mai a spingere. In fase difensiva la sua prova è negativa: Cerci da quelle parti ha spesso grandi spazi.

Belfodil 6 - Uno dei pochi a salvarsi nel Livorno. Prova più volte lo spunto e nel primo tempo è l'unico ad impensierire Padelli.

Paulinho 5 - Per larghi tratti è fuori dal match. Non ha palloni giocabili, ma pesa l'errore in marcatura su Immobile sulla punizione di Bovo che porta all'1-0.