Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Moscati il migliore, Jelenic delude ancora

Le pagelle del Livorno - Moscati il migliore, Jelenic delude ancora
sabato 28 novembre 2015, 17:022015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Livorno-Novara 0-1.

Pinsoglio 6.5 - Resta pressoché inoperoso nel primo tempo, anche se rischia di regalare palla a Gonzalez e nel finale di frazione non è precisissimo sul gol. Nella ripresa, però, si supera proprio su Gonzalez a cui nega il raddoppio che avrebbe chiuso il match.

Ceccherini 5.5 - Prova abbastanza imprecisa da parte del centrale labronico che spinge pochissimo e spesso va in affanno sulla propria fascia di competenza.

Lambrughi 6 - Disputa un buon primo tempo, concedendo soltanto le briciole a Galabinov. Nella ripresa, però, il bulgaro gli prende le misure e riesce almeno a creare per i compagni.

Calabresi 5.5 - Schierato titolare per l'assenza di Vergara, Calabresi disputa una gara abbastanza timida. Pochi gli spunti offensivi in avanti, anche perché su quella corsia c'è già Moscati a spingere tanto. Dal 56' Fedato 6.5 - Entra e dà un altro passo all'attacco del Livorno. Solo il palo gli nega la gioia del gol.

Gasbarro 5.5 - Schierato a sorpresa dal primo minuto, commette qualche errore di inesperienza. A cominciare dal fallo su Galabinov che poteva costare il calcio di rigore. Meglio nella ripresa.

Moscati 7 - Grande partita sulla corsia di destra per Moscati, autore di diverse giocate degne di nota. Sfiora anche un gol in avvio di gara, bravo Da Costa. Nella ripresa si abbassa a fare il terzino e spinge inevitabilmente di meno.

Luci 6 - Solita prova di quantità e qualità per il capitano del Livorno che lotta su ogni pallone. Non molla fino alla fine, anche se non basta a evitare la sconfitta dei suoi.

Schiavone 5.5 - Qualche spunto su calcio di punizione e poco altro. Non grande precisione oggi da parte del centrocampista che non inquadra quasi mai il bersaglio. Dal 78' Cazzola s.v.

Vantaggiato 6.5 - Sicuramente il migliore dei suoi in avanti, dialoga molto bene con Moscati con cui si scambia passaggi e cross. Nel finale la traversa gli nega la gioia del gol.

Jelenic 5 - Viene confermato titolare, ma appare ancora lontano dalla forma migliore. Fatica a ritagliarsi occasioni interessanti e alla fine rende inevitabile la sostituzione. Dal 73' Comi s.v.

Pasquato 5.5 - Abbastanza deludente nel primo tempo, cresce nella ripresa ma non arriva a raggiungere la sufficienza. Pochi spunti degni di nota e poco dialogo con i compagni di reparto.