Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Mosquera faro del centrocampo

Le pagelle del Livorno - Mosquera faro del centrocampo TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 agosto 2014, 22:492014
di Michele Pavese
Livorno-Carpi 1-1

Mazzoni 6,5 - Non può nulla sul gol di Mbakogu, ma è decisivo in almento due occasioni con parate plastiche.

Meola 5,5 - Poco propositivo il terzino destro. Nel primo tempo tenta qualche timida discesa in avanti, nella ripresa però non riesce a supportare Cutolo e Siligardi.

Bernardini 6 - Serata tranquilla per lui e per il compagno di reparto Ceccherini. Disattento in occasione del pareggio, Mbakogu non dovrebbe trovarsi da solo all'altezza del dischetto.

Ceccherini 6 - Ha il compito di rimpiazzare lo squalificato Emerson e gioca un match pulito, senza grandi sbavature.

Lambrughi 5,5 - Anche lui, come Meola, manca in fase di spinta, ma ha pochi spazi perchè sia Letizia che Struna presidiano molto bene la corsia di sinistra.

Moscati 6 - Prova senza infamia né lode per il centrocampista, occupato più a contenere gli inserimenti di Lollo che a cercare incursioni offensive.

Mosquera 6,5 - Primo tempo alla Pirlo, tra i suoi piedi passano tutti i palloni. Cala alla distanza, ma dimostra buona personalità e una discreta visione di gioco

Djokovic 5 - Preferito a Belingheri, l'ex Cesena non incide sul match e corre molto a vuoto.

Surraco 5 - Prova opaca dell'esterno d'attacco, ancora non al meglio della condizione. Da uno come lui ci si attendono sempre grandi giocate. Dal 67' Jelenic 5,5 - Non un grande impatto sulla partita, non riesce a far valere la maggiore freschezza nei confronti di Letizia.

Galabinov 6.5 - Grande lottatore, vede pochi palloni, ma spedisce in rete quello giusto. Dal 73' Jefferson s.v.

Cutolo 6 - Sprazzi di gran classe, poi si spegne con il passare dei minuti. Anche lui ha bisogno di ritrovare una condizione fisica ottimale. Dall'81' Siligardi s.v.