Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Pasquato non incide, Morelli in giornata no

Le pagelle del Livorno - Pasquato non incide, Morelli in giornata no
sabato 17 ottobre 2015, 17:072015
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Crotone-Livorno 3-0

Pinsoglio 5 - Pomeriggio da dimenticare. Raccoglie per ben tre volte il pallone nella propria porta. Incomprensione decisiva in occasione del raddoppio firmato Torromino.

Morelli 4.5 - Due errori gravi: nel primo tempo si fa sorprendere in occasione del vantaggio, nella ripresa è fatale il suo retropassaggio corto di testa sul quale si avventa Torromino. Esce per un problema alla spalla. Dal 76' Gonnelli sv.

Calabresi 5.5 - Prova a metterci una pezza in più di una circostanza. Vede maglie rossoblù dappertutto e non sempre è protetto a dovere dai compagni di reparto.

Lambrughi 5 - Non riesce mai a contrastare gli esterni del Crotone, e nella ripresa va in difficoltà anche su Budimir, bravo a proteggere palla e a far salire la squadra.

Kukoc 5.5 - Difensore aggiunto. Agisce sulla corsia mancina ma, soprattutto nel primo tempo, non ha quasi mai la possibilità di attaccare superando la propria metà campo.

Cazzola 5 - Riesce solo in parte ad arginare gli avversari. Il Crotone è spesso in superiorità numerica. Si vede poco anche in fase d'impostazione: pochi inserimenti e altrettanti rifornimenti per i compagni.

Schiavone 5.5 - E' l'uomo d'ordine del Livorno, ma la sua squadra è spesso allungata e così sono pochi i suggerimenti vincenti. Soffre nella ripresa quando c'è da tamponare le ripartenze del Crotone.

Palazzi 5.5 - La sua gara dura appena quarantacinque minuti. Nel finale di primo tempo rimedia un giallo per fallo su Stoian e Panucci lo lascia negli spogliatoi per la ripresa. Dal 46' Aramu 5.5 - Con il suo ingresso in campo il Livorno presenta quattro uomini offensivi, tuttavia non riesce quasi mai ad incidere al pari dei suoi compagni.

Jelenic 5 - Non si vede praticamente mai. E' poco nel vivo della manovra e il Crotone chiude ogni varco rendendo difficile ogni minima giocata. Esce a metà ripresa. Dal 70' Comi 5.5 - Non dà peso all'attacco del Livorno. Entra quando la gara è ormai indirizzata a favore del Crotone.

Pasquato 5 - E' poco ispirato e si vede sin da subito. Un solo guizzo nella ripresa, quando sciupa clamorosamente la palla del pareggio: la sua conclusione termina solo sull'esterno della rete. Poteva far meglio.

Bunino 5.5 - Panucci lo getta nella mischia a sorpresa al posto di Comi. E' giovane ed avrà tempo e modo per mettersi in mostra: oggi tanto impegno ma poche chance per pungere. Si vede soprattutto nel primo quarto d'ora.