Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Pomeriggio "no" per Biagianti e Fedato

Le pagelle del Livorno - Pomeriggio "no" per Biagianti e FedatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 marzo 2016, 17:202016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Trapani-Livorno 1-0

Pinsoglio 6 - Relativamente poco impegnato nell'arco dei novanta minuti, può nulla sul gol vittoria di Fazio dal limite dell'area.

Ceccherini 5.5 - Un po' in affanno, specialmente in avvio di gara, quando sul suo lato agiscono sia Rizzato che Nizzetto. Nella ripresa spinge con costanza ma risulta spesso impreciso.

Emerson 6 - Guida con ordine la difesa, almeno fino al gol dello svantaggio. Nel finale, infatti, si riversa in avanti e sfiora anche il gol su calcio piazzato.

Vergara 6 - Pronti via regala palla a Citro, ma il Trapani non ne approfitta. Col passare dei minuti, però, sale in cattedra e nel finale di primo tempo è decisivo - ed anche fortunato - sul colpo di testa a botta sicura di Raffaello. Dal 79' Vantaggiato sv.

Lambrughi 6 - Spinge poco, soprattutto nel primo tempo. Dopo lo svantaggio ha sul destro la chance del possibile pari, ma la sua conclusione termina alta.

Moscati 5.5 - Timido nel primo tempo, più intraprendente nella ripresa. Nel finale di gara prova a rendersi pericoloso con qualche buon cross dalla destra.

Cazzola 5.5 - Non riesce a far girare la sua squadra e soffre particolarmente anche in fase difensiva. Cala vistosamente nel finale, quando subentra il nervosismo per il risultato di svantaggio.

Biagianti 5 - Pomeriggio negativo per l'ex Catania, che è protagonista di alcuni errori in mediana, spesso anche banali: nel primo tempo, ad esempio, con un suo retropassaggio regala corner al Trapani.

Valoti 5 - Si vede poco, molto poco, ma ha colpe relative: i compagni lo servono raramente e fatica a trovare, oltre che la posizione, l'intesa col resto del reparto offensivo. Dal 59' Baez 5.5 - Non ha un grande impatto sul match, commette diversi errori al limite dell'area avversaria.

Vajushi 5.5 - Mezzo voto in più rispetto ai colleghi di reparto per la generosità con la quale prova ad infastidire gli avversari in ripartenza. È - forse - anche per questo che Panucci lo tiene in campo per tutta la gara.

Fedato 5 - Dopo cinquanta secondi rimedia un ingenuo giallo per ostruzione al portiere avversario. Si fa vedere solo ad inizio ripresa con un colpo di testa, neppure troppo pericoloso. Dal 59' Jelenic 6 - Si posiziona a destra e in mezzora crea almeno un paio di pericoli dalle parti di Nicolas.