Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Si salva solo Pinsoglio

Le pagelle del Livorno - Si salva solo PinsoglioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 3 ottobre 2015, 17:032015
di Marco Gulla
Cesena Livorno 1-0

Pinsoglio 6.5-E' tra i migliori della sua squadra. Salva il risultato in una serie di circostanze e mantiene alta la concentrazione anche nel finale.

Calabresi 5-Non si vede quasi mai. Gioca con il freno a mano tirato.

Ceccherini 5-Nervoso e disordinato. Abbocca alle finte di Molina e commette fallo da rigore che dà vita al successo cesenate.

Lambrughi 5-Anche lui appare nervoso, gioca con timidezza e non è mai incisivo.

Kukoc 6-Ci prova un paio di volte mettendo in mezzo palloni comunque invitanti. Corre e si conquista la cosiddetta pagnotta quotidiana. Non gioca male.

Schiavone 5-Lento e compassato. Sovrastato da Kessie del Cesena in tante circostanze.

Luci 5.5-Il capitano prova a giocare con orgoglio ma quando le azioni non girano, non girano. Partitaccia anche per lui.

Aramu 4.5-Malissimo. Vista l'assenza di Vantaggiato, dovrebbe toccare a lui cercare di rendersi più pericoloso in avanti, e invece il nulla. Dal 77' Biagianti s.v-

Pasquato 5-Serviva il suo lampo per illuminare la spenta manovra livornese. Oggi invece non ha mai regalato chicche, ha spesso giocato sul fronte di centrocampo senza poter rendersi pericoloso in avanti.

Vajushi s.v-Si fa male subito. Dal 18' Jelenic 5.5- Entra a freddo e cerca subito di rendersi utile. Partita sotto tono anche per lui.

Bunino 5-Punta centrale ma non la vede quasi mai. E' vero che viene servito poco e male, ma lui non si aiuta. dall'86' Comi s.v-