Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Siligardi il migliore, troppa fatica per Ceccherini

Le pagelle del Livorno - Siligardi il migliore, troppa fatica per Ceccherini
sabato 11 aprile 2015, 17:222015
di Antonio Gaito
Pro Vercelli-Livorno 3-3

Mazzoni 6 - Prende tre gol, ma non ha responsabilità sulle conclusioni, e salva i suoi in almeno un paio di occasioni. Bellissima la parata su Beretta.

Ceccherini 5 - Soffre troppo la vivacità di Sprocati che parte dalla sua zona. Rischia di lasciare i suoi in dieci nel primo tempo e viene sostituito all'intervallo (dal 1'st Bernardini 5,5 - In qualche circostanza si lascia sorprendere anche lui, ma nella ripresa la Pro Vercelli spinge un tantino meno)

Emerson 6 - Sfortunato nel deviare la conclusione del momentaneo 3-2 che poteva costare la sconfitta. Rimedia però siglando con freddezza il rigore del pareggio. Per il resto soffre non poco, ma è autore anche di buone chiusure.

Lambrughi 6 - Si dimentica di Ferri e Di Roberto in qualche occasione, ma tutto sommato riesce a limitare i danni.

Maicon 6,5 - Qualche sofferenza in fase difensiva, meglio quando può spingere. Bravo a farsi trovare pronto sotto porta per il gol dell'1-1.

Luci 6 - Prova a gestire bene il gioco, ma ci riesce soprattutto quando alla lunga cala l'intensità della Pro Vercelli. (dal 33'st Belingheri sv)

Appelt Pires 6 - Prova ad essere importante in entrambe le fasi di gioco della sua squadra, ma non sempre è lucido nella giocata.

Biagianti 6,5 - Soffre un pò il ritmo della Pro Vercelli, ma combatte su ogni pallone e nel finale si procura il rigore preziosissimo che vale il pareggio.

Jelenic 6 - Negli ultimi minuti lascia in dieci i suoi, ma la sua prova resta positiva. Arriva spesso al fondo e gioca sempre per la squadra.

Siligardi 7 - Porta in vantaggio il Livorno con una grande giocata ed è autore di giocate di grande qualità. Nella ripresa ci prova più volte ed è sicuramente tra i migliori.

Galabinov 6 - Non sempre nel vivo del gioco, ma viene anche servito poco. Nella
ripresa serve qualche conclusione e diverse buone sponde, ma viene sostituito (dal 22'st Vantaggiato 6 - Entra nella fase a favore dei suoi, ma si vede solo per qualche cross e poco altro