Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Vantaggiato ci crede, bene Luci

Le pagelle del Livorno - Vantaggiato ci crede, bene LuciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 2 maggio 2015, 17:032015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Catania-Livorno 1-1

Mazzoni 6 - Non può nulla sul gol di Sciaudone, chiude bene la porta in un paio di occasioni agli attaccanti del Catania.

Bernardini 5,5 - Concorso di colpa con Emerson sul gol di Sciaudone, perché lasciano scappare Mazzotta troppo facilmente alle loro spalle.

Emerson 5,5 - Conduce una gara positiva, è attento e pericoloso sui calci di piazzati. Concorso di colpe con Bernardini sul gol di Sciaudone.

Lambrughi 6 - Buona la prova di Lambrughi, che subisce anche un brutto fallo da Belmonte. Bel duello con Castro. Sfortunato nel finale perché toglie dalla porta il pallone del possibile pareggio.

Gemiti 6 - Spinge e anche tanto sulla fascia sinistra, costringendo Belmonte sulla difensiva. Un po' impreciso nei cross, ma l'impegno non manca. Dal 67' Galabinov 6 - Buono l'impatto sulla gara di Galabinov, che ha dato fisicità all'attacco del Livorno.

Maicon 6 - Nel primo tempo fatica a tenere a bada Mazzotta, nella ripresa spinge. Dalla sua rimessa nasce il rigore poi segnato da Vantaggiato.

Moscati 5,5 - In alcuni frangenti della gara è fuori dal gioco, non riesce a trovare la sua posizione in campo. Dal 74' Djokovic s.v. -

Luci 6 - Buona la prova di Luci, in fase di interdizione ma anche in fase d'attacco.

Jelenic 6 - Tanta buona volontà, ma poca incisività. Prova ad aiutare Vantaggiato nel primo tempo ma fatica.

Vantaggiato 6,5 - E' l'ultimo a mollare, si accende proprio nei minuti finali. Ed è freddo dal dischetto, in un momento chiave della gara.