Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Vantaggiato e Jelenic illudono Panucci

Le pagelle del Livorno - Vantaggiato e Jelenic illudono PanucciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 aprile 2015, 17:032015
di Marco Frattino
Risultato finale: Perugia-Livorno 1-1

Mazzoni 6 - Spettatore non pagante nel primo tempo, salva la porta sulla conclusione di Falcinelli ma non può nulla poco dopo sulla punizione calciata da Fabinho.

Bernardini 6 - Ha poco da fare nel corso del primo tempo, il lavoro aumenta nella ripresa ma riesce a sbrigarlo senza particolare fatica.

Emerson 6 - Il difensore offre una buona prestazione al centro della difesa, meno pericoloso del solito quando prova a farsi vedere nella metà campo avversaria.

Lambrughi 6 - L’attacco umbro si sveglia nella ripresa, ma spesso riesce a fermare la manovra avversaria.

Maicon 6 - Spinge bene sulla sua fascia, senza disdegnare il ripiegamento difensivo per aiutare i compagni.

Moscati 6,5 - Buona la sua prova, Panucci lo richiama in panchina per inserire forze fresche nel finale. (Dal 69’ Djokovic 6 - Panucci lo schiera per blindare il risultato, ma il mister non ottiene gli effetti sperati).

Appelt Pires 6 - Non ha particolari problemi nei primi 45’, ha maggiori difficoltà durante la ripresa.

Biagianti 6,5 - Ispira la rete (annullata) di Vantaggiato con un bellissimo filtrante, ma la posizione dell’attaccante viene giudicata irregolare. (Dal 79’ Luci sv - Ha poche chance per mettersi in mostra).

Gemiti 6 - Prova a mettere in difficoltà il Perugia nella sua zona, ci riesce a fasi alterne. Buono il supporto in fase di ripiegamento.

Jelenic 6,5 - Sblocca la situazione dopo pochi minuti, splendida l’intesa con Vantaggiato fino a quando il Perugia spinge per trovare il gol del pari.

Vantaggiato 6,5 - Gli viene annullato un gol, poi ispira la rete di Jelenic dopo aver superato due avversari in area umbra. Poco dopo colpisce un palo, cala nella ripresa ma lotta fino all’ultimo minuto in campo. (Dal 92’ Galabinov sv - In campo a tempo scaduto).