Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lorient - A Cabot manca solo il gol, bene Mara

Le pagelle del Lorient - A Cabot manca solo il gol, bene MaraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 ottobre 2016, 19:332016
di Giovanni Cimino
Nizza-Lorient 2-1

Lacomte 5 Imperdonabile il marchiano errore sul tiro facile facile di Pereira.

Moreira 5,5 Non dispiace nel suo doppio lavoro, ma il dribbling patito da Balotelli sul raddoppio degli avversari, ne mette a nudo i limiti.

Tourè 6 Riesce ad offrire il suo contributo, senza particolari demeriti sui gol subiti.

Ciani 5 Si perde Balotelli ad inizio ripresa e solo l'imprecisione dell'attaccante italiano non lo mette dietro la lavagna, nel finale abbocca alla finta dello stesso Balotelli, che batte Lecomte per il gol del definitivo 2-1.

Le Goff 5,5 Abbastanza ingenuo sul gol di Pereira, anche lui si fa beffare dal dribbling, ha il principale demerito di non affondare sulla fascia.

Bellugou 6 Il suo unico compito è quello di dare copertura alla difesa e lo fa senza particolari indecisioni. 8 dal 64' Mesloub 6 Buono impatto sulla sfida, crea anche qualche patema d'animo alla difesa di casa.)

Cabot 6,5 Gara eccellenza, a cui è mancata solo la ciliegina di un gol e di un assist vincente. Dribblomane e in serata di forma eccezionale, davanti alla porta o al momento di finalizzare l'azione, si perde clamorosamente.

Cafù 6 Meglio nella ripresa, quando non solo fa il classico cursore di centrocampo, ma aiuta i compagni nella costruzione delle azioni gol, tanto che entra in quella che porta alla rete di Moukandjo.

Mvuemba 6 Anche lui particolarmente in palla nella ripresa, peccato che con Cafù trova pochi inserimenti senza palla in area o comunque qualche suo tentativo da buona posizione siano puntualmente sprecati. ( dall'85' Ben Khemis sv )

Mara 6,5 Al di là dell'assist di grande fattura, l'impressione è che quando sia messo nelle condizioni di fare male, possa davvero dare una grossa mano alla sua squadra.

Moukandjo 6 Tocca un solo pallone, quello che riesce a recapitare alle spalle di Cardinale. ( dal 72' Waris sv )