Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lorient - L'attacco non punge, si salva solo Lecomte

Le pagelle del Lorient - L'attacco non punge, si salva solo Lecomte
venerdì 26 agosto 2016, 22:532016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Marsiglia-Lorient 2-0

Lecomte 6.5 - Tiene a galla i suoi (quasi) fino alla fine, risultando decisivo in almeno tre interventi sullo scatenato Gomis. Può nulla sulle due reti.

Le Goff 5 - Sul suo lato Cabella fa ciò che vuole, va spesso in difficoltà anche perché poco supportato dai compagni. Si vede pochissimo in fase di spinta.

Rose 5 - Sin dai primi minuti ci si rende conto che l'intesa con Touré non è delle migliori ed è per questo che Gomis riesce più volte ad infilarsi in area avversaria con facilità.

Touré 5 - Non c'è intesa con Rose, dal quale è spesso distante offrendo praterie agli avversari. Prova ad imporsi di fisico, ma la serata non è di quelle indimenticabili.

Koffi 5.5 - Prova, senza riuscirci, ad arginare Thauvin. In difesa non è tra i peggiori ma, pochi minuti prima di lasciare il campo, regala indirettamente il 2-0 tenendo in gioco Gomis. Dal 72' Selemani sv.

Philippoteaux 5.5 - La presenza sul suo lato di Cabella lo costringe a restar molto basso per dare un sostegno ai compagni. di fatto, però, eclissa sé stesso: si vede pochissimo. Dal 65' Barthelme 5.5 - Prova a rendersi pericoloso su calcio piazzato in un paio di circostanze. Senza riuscirci.

Cafù 6 - Sfiora il gol di testa, con uno dei tanti inserimenti della serata. Se in fase passiva soffre, dalla metà campo in poi fa vedere le cose migliori, pur senza entrare nel tabellino dei marcatori.

Mesloub 5.5 - Ben presto, non solo per propri demeriti, soccombe tatticamente senza riuscire a rialzarsi: fatica sia ad impostare che a limitare le sortite offensive del Marsiglia.

Fofana 5 - Appare spesso fumoso e, di fatto, nel complesso, non lascia il segno. Quando guadagna il fondo perde spesso l'attimo per il cross. Dal 65' Cabot 6 - Poco meno di mezzora in cui prova a vivacizzare il gioco: è autore di qualche buona giocata.

Waris 5.5 - Fa tanto movimento in area avversaria ma l'unica azione pericolosa che riesce a costruire è un tacco complicato, senza grosse pretese. Poco feeling con Moukandjo.

Moukandjo 5 - Poco assistito dai compagni ed anche poco propenso a sacrificarsi per aiutare, i compagni: il risultato è una prova anonima, senza sussulti.