Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lorient - Moukandjo decisivo, flop Toure

Le pagelle del Lorient - Moukandjo decisivo, flop ToureTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 novembre 2015, 19:102015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Lorient-PSG 1-2.

Lecomte 6.5 - Poco reattivo sul primo gol del PSG, ma è l'unica sbavatura di un match in cui ha parato quasi tutto.

Gassama 5.5 - Inizia non benissimo, con Ongenda che lo supera con estrema facilità. Poi prende le misure e cresce con il passare dei minuti.

Kone 6 - Ruvido al punto giusto, gioca con personalità senza mai andare in difficoltà. Ed è già una gran cosa quando giochi contro calciatori del calibro di Ibrahimovic.

Toure 5 - Si perde in maniera imperdonabile Ongenda in occasione della prima rete e mette in fila una serie incredibile di errori banali. Meglio nella ripresa, ma è forse troppo tardi.

Le Goff 6.5 - Molto limitato nella prima frazione di gioco, quando il suo compito è quello di provare a contenere le accelerazioni di Lucas. Poi capisce la serata no del brasiliano e ne approfitta per spingere. E quando lo fa crea sempre enormi grattacapi a Van der Wiel.

Guerreiro 6.5 - Gioca con il cuore, dal primo all'ultimo minuto per cercare di cambiare le sorti della partita. E' il calciatore più ispirato del Lorient e quello più pericoloso.

Bellugou 5 - Perde la bussola, arriva sempre in ritardo su ogni pallone. Ripoll se ne accorge e nella ripresa lo toglie dal campo. Dal 75' Mulumba 6 - Ha poco tempo per mettersi in mostra, ma tenta due volte al conclusione verso la porta.

Ndong 5 - Stende ogni avversario che gli capita davanti, nervoso e forse troppo teso. L'arbitro lo grazia in diverse circostanze.

Barthelme 5 - Dovrebbe dare quella spinta in più sulla fascia che in realtà non c'è stata. Gioca con sufficienza. Dal 64' Jouffre 5 - Non riesce mai ad entrare in partita.

Jeannot 5.5 - Tocca pochi palloni e non riesce a gestirli come vorrebbe. Leggermente meglio nella ripresa, ma la sua prestazione è insufficiente. Dall'80' Philippoteaux 6.5 - Entra con voglia e prova subito a rendersi pericoloso con un tiro da fuori. Poi regala un assist meraviglioso a Moukandjo. Chissà come sarebbero andate le cose con lui in campo dall'inizio.

Moukandjo 6.5 - Quanto lavora per la squadra! Svaria per tutto il fronte offensivo per cercare di dare qualità quando vede i propri compagni in difficoltà. Sempre al posto giusto nel momento giusto quando c'è da colpire. Capocannoniere della Ligue 1 non a caso.