Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lorient - Mvuemba sfortunato, Waris non incide in attacco

Le pagelle del Lorient - Mvuemba sfortunato, Waris non incide in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 18 novembre 2016, 20:542016
di Andrea Piras
Risultato finale: Lorient-Monaco 0-3

Delecroix 6.5 - In avvio di match il Monaco prova a spaventarlo con alcune conclusioni ravvicinate. Incolpevole sui gol del Monaco, ma è spettacolare la parata finale su Falcao.

Moreira 6 - Scende poco sulla fascia dedicandosi alla fase difensiva dove duella con Lemar. In una delle sue sortite però sfiora il gol del vantaggio.

Z. Toure 6 - All'inizio patisce la rapidità degli attaccanti del Monaco, ma col passare dei minuti acquista sicurezza facendo valere il fisico e colpo di testa.

Lautoa 6 - Gioca spesso di anticipo ai danni di Germain e Mbappe, rischia il clamoroso autogol nella seconda frazione di gara.

Le Goff 6 - Bernardo Silva non lo mette quasi mai in difficoltà, sbaglia solo un paio di lanci lunghi che tagliano il campo.

Bellugou 6 - Corsa e quantità in mezzo al campo. Prestazione di sacrificio e priva di sbavature la sua. Dall'80' Barthelme s.v.

Cafu 6 - Recupera palla e imposta l'azione con buona rapidità cercando di innescare le punta arancionere.

Moukandjo 5.5 - Cerca la conclusione in porta e sfiora il gol del vantaggio nel primo tempo, Non si vede praticamente mai nel secondo tempo. Dal 72' Phippoteaux 5.5 - Poche occasioni per lui nel periodo in cui è in campo.

Mvuemba 5.5 - Lascia pochi punti di riferimento alla difesa monegasca. Sfortunato quando innesca Falcao in occasione del gol che rompe gli equilibri a La Moustoir.

Marveaux 6 - Viene cercato spesso sulla fascia sinistra, provando il tiro verso la porta di Subasic. Uno dei più ispirati della sua squadra ma perde smalto nei secondi quarantacinque minuti. Dal 71' Aliadère 6 - Entra a risultato già acquisito, ma scalda comunque i guantoni a Subasic.

Waris 5 - I centrali di difesa del Monaco ringhiano alle sue spalle lasciandogli davvero poco spazio.