Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lorient - N'Dong delude, Gassama ci mette grinta

Le pagelle del Lorient - N'Dong delude, Gassama ci mette grintaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 febbraio 2016, 23:182016
di Gennaro Di Finizio
Psg-Lorient 3-1

Lecomte 5.5- Si esalta con qualche intervento importante, ma la sua serata non è delle più felici. Costretto a raccogliere tre volte il pallone nella propria porta, non proprio il massimo.

Gassama 5.5 - Ci mette tanta grinta, provando a contenere l'attacco stellare del Psg. Da premiare la sua voglia di far bene, ma la qualità degli avversari lo costringe ad uno sforzo maggiore.

Toure 6 - Qualche intervento determinante nel primo tempo, attento a sventare le minacce che arrivano dalla fasce in particolar modo con i cross di Aurier.

Rose 5 - Gara incolore. Troppe volte arriva tardi all'appuntamento con l'avversario, e concedere troppo a gente come Ibra&Co è troppo pericoloso.

Guerreiro 6- Bravo nell'inserirsi sul tacco di Waris in occasione dell'1-0. Ma dopo il gol, bisogna dirlo, fa perdere le sue tracce.

Abdullah 5 - Prova a farsi valere in fase difensiva ma spesso risulta troppo irruento. Nel secondo tempo non riesce a tenere il passo degli avversari. Dal 77' Jouffre sv

Philippoteaux 5- Troppo morbido e poco incisivo. Non riesce ad imporsi sulla fascia, subendo la presenza del giovane di Ongenda. Dal 65' Moukandjo - Arriva al tiro nel finale, non riesce ad incidere in maniera netta sul match.

N'Dong 4.5- Ci si aspettava molto di più da lui. Ne primo tempo prova farsi vedere senza particolare convinzione, nella ripresa sparisce definitivamente dai radar.

Mesloub 6 - Non si accontenta di contenere gli avversari. Si lancia negli spazi provando a sfruttare le verticalizzazione che arrivano da dietro, accompagnando bene la fase offensiva.

Barthelme 5 - Poco incisivo. Non riesce mai scalfire la difesa del Psg, risultando cosi poco utile alla causa. Poteva fare di più. Dal 65' Cabot 6 - Entra bene in partita, riuscendo a farsi vedere con un paio di conclusioni. Ma non basta.

Waris 5.5 - Ha ben il 50% dei meriti per il gol dell'1-1, quando con tacco smarcante ed intelligente libera Guerreiro per il gol. Si muove per tutto il match ma non riesce ad essere concreto.