Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Ludogorets - Harakiri Borjan, Dani Abalo vivace

Le pagelle del Ludogorets - Harakiri Borjan, Dani Abalo vivaceTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 16 settembre 2014, 22:522014
di Andrea Piras
Risultato finale: Liverpool-Ludogorets 2-1

Borjan 4.5 - Il mancato controllo a tempo scaduto e il conseguente fallo su Javi Manquillo sono un autentico harakiri che vanno a cancellare le due grandi parate compiute su Lallana nel primo tempo e Henderson nel secondo tempo.

Júnior Caiçara 6 - Si fa vedere sovente sulla fascia, serve un pallone a Bezjak che sarebbe potuto essere molto pericoloso.

Moti 5.5 - L'eroe di Razgrad fatica a contenere Balotelli soprattutto nell'uno contro uno. Un po' meglio quando gioca d'anticipo.

A. Aleksandrov 6 - Subito ammonito per un fallo su Sterling, limita gli interventi condizionato da questo episodio.

Minev 5.5 - Spinge poco sulla corsia di sinistra, si limita a tener d'occhio Lallana che agisce sulla sua fascia.

Dyakov 5.5 - Attua un pressing a tutto campo sui giocatori dei Reds, alla lunga però perde smalto. Dall'85' Fabio Espinho 5.5 - Non riesce ad incidere sul match.

Anicet Abel 5.5 - Buoni spunti in avanti, impreciso nelle conclusioni, si fa sorprendere da Balotelli in occasione dell'1-0.

M. Aleksandrov 6 - I pericoli sui calci da fermo arrivano tutti dai suoi piedi vellutati.

Marcelinho 6.5 - Va a corrente alternata. Protesta per un contatto che non c'è con Lovren invece di crossare per Bezjak, ma fa correre un brivido sulla schiena dei tifosi di casa in apertura di ripresa.

Misidjan 5.5 - Molto attivo in attacco, prova la conclusione da fuori area spesso, ma non è fortunato. Dal 74' Dani Abalo 6.5 - Come accaduto nel finale del playoff contro la Steaua dà vivacità alla manovra. Decisivo l'inserimento al 91' per il momentaneo pareggio.

Bezjak 6 - Il riferimento dell'attacco del Ludogorets non segue l'azione quando Júnior Caiçara lo avrebbe presentato solo davanti a Mignolet. E' abilissimo a eludere la marcatura dei centrali di casa ma il palo gli nega la gioia del gol. Dall'87' Hamza 6 - Chirurgico il passaggio per Dani Abalo in occasione dell'1-1.