Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Ludogorets - Natanael in gol, cinque minuti da incubo per Moti

Le pagelle del Ludogorets - Natanael in gol, cinque minuti da incubo per MotiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 28 settembre 2016, 22:452016
di Andrea Piras
Risultato finale: Ludogorets-Paris Saint Germain 1-3

Stoyanov 6 - Nulla può sui gol del Paris Saint-Germain, risulta attento sulle altre conclusioni dei giocator del PSG. Bravo su Aurier nel finale.

Minev 5.5 - Troppo alto in occasione del gol del Paris Saint-Germain, duella con Maxwell sulla corsia di competenza.

Moti 5 - Dopo un primo tempo praticamente perfetto, disputa una ripresa da dimenticare. Sbaglia il rigore del possibile 2-2, si dimentica di Cavani in occasione dell'1-3.

Palomino 5.5 - Sbroglia diverse situazioni difficili con autorità nei primi 45 minuti, patisce quando il PSG accelera nel secondo tempo. Lascia troppo spazio a Cavani in occasione del 2-1.

Natanael 6 - Sblocca il risultato con una punizione da manuale, consente ad Aurier ben poche sgroppate dalla sua parte. Cala nella ripresa come tutta la squadra.

Dyakov 5.5 - Recupera un buon numero di palloni, ricorre anche alle maniere forti per stroncare la manovra avversaria. Non preciso invece nel secondo tempo.

Anicet Abel 5.5 - Si inserisce spesso nell'azione dei suoi, prova la conclusione dalla distanza ma è impreciso. Perde smalto nella ripresa.

Wanderson 5.5 - Uomo ovunque per il Ludogorets nella prima frazioni di gara. Non dà la giusta copertura nel secondo tempo. Dall'88' Keseru s.v.

Marcelinho 6 - Crea diversi pericoli alla difesa del PSG nel primo tempo, uno dei pochi a salvarsi nel naufragio del secondo tempo.

Misidjan 5.5 - Metamorfosi come i suoi compagni di squadra fra primo e secondo tempo, passando da intraprendente a evanescente. Dal 73' Lukoki s.v.

Cafù 5.5 - Si sacrifica molto per la squadra andando spesso in contro per ricevere palla. Fa a sportellate con la retroguardia francese senza successo.