Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Ludogorets - Palo di Aleksandrov, poi nulla più

Le pagelle del Ludogorets - Palo di Aleksandrov, poi nulla più TUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com
martedì 19 agosto 2014, 23:302014
di Riccardo Gatto

Stoyanov 7 - Un muro invalicabile, fino al minuto 89. Sul destro di Chipciu non può nulla. Eppure, nel primo tempo era riuscito anche a parare un calcio di rigore. La qualificazione è ancora aperta, per merito suo.

Junior Caiçara 5,5 - In apprensione costante. Specialmente nel primo tempo, rischia tanto sulle sovrapposizioni del suo Sanmartean-Latovlevici. Ammonito, poteva essere espulso.

Minev 6 - Ottima prestazione del duo centrale, che protegge bene e non soffre particolarmente.

Terziev 6,5 - Guida la difesa in maniera esemplare. E i fatti gli danno ragione. La Steaua praticamente non tira mai in porta, se non su calci piazzati.

Moti 5,5 - Bene in fase offensiva, meno bene in fase difensiva. Soffre la velocità di Popa.

Dyakov 6,5 - Esperienza al servizio della squadra. Si smarca spesso, viene servito e dà sicurezza. La manovra della squadra è ordinata per merito suo.

Zlatinski 5,5 - Si perde nella lentezza del centrocampo della Steaua. Non trova mai la sua dimensione. Dal 46' Fabio Espinho 6 - Più incisivo, cerca l'azione offensiva e anche la porta.

Marcelinho 6 - La fantasia c'è, le occasioni no. Il Ludogorets per alcuni tratti tiene bene il campo, ma non crea nulla di pericoloso. E in tutte le azioni, comunque, c'è la mano di Marcelinho - Dal 85' Anicet Abel s.v.

M. Aleksandrov 6 - Palo, e poi nulla più. E' l'unica vera azione del Ludogorets, e ha la sua firma. Palo pieno, e amaro in bocca.

Misidjan 5 - Una timida occasione, e una partita non eccelsa. Il Ludogorets si aspettava di più dal suo fantasista.

Hamsa 5,5 - Fa a spallate coi difensori della Steaua, ma non riesce a farsi vedere mai dalle parti del portiere avversario.