Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Ludogorets - Stoyanov decisivo, Cafu prezioso

Le pagelle del Ludogorets - Stoyanov decisivo, Cafu preziosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 agosto 2016, 22:582016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Viktoria Plzen-Ludogorets 2-2

Stoyanov 6.5 - Fantastica la parata su Duris nel primo tempo, in occasione del tiro che termina poi la sua corsa sul palo. Tiene a galla i suoi nel momento più importante.

Minev 5.5 - Kopic gli regala un tempo di vacanza, poi nella ripresa lo costringe agli straordinari.

Moti 6 - E' lui a spazzare via i pericoli con disinvoltura e non una sola volta.

Palomino 5 - Un liscio nel primo tempo potrebbe costare caro alla sua squadra, che per sua fortuna se la cava. Nel complesso gioca una gara non sufficiente.

Natanel 5 - Grave la dormita in occasione del 2-1 del Plzen, che infiamma il finale di gara.

Dyakov 7 - Guida con diligenza ed esperienza la mediana degli ospiti, presente in fase di appoggio e continuo distributore di palle giocabili al reparto avanzato. Dall'80' Gustavo SV.

Sasha 5.5 - Sbaglia più volte in fase di appoggio ed ha sulla coscienza il gol di Duris, completamente perso nella circostanza. Non la sua miglior prestazione.

Wanderson 6.5 - Veloce e dotato di una buona tecnica, è un pericolo costante per la retroguardia del Viktoria Plzen, soprattutto per capitan Hubnik. Dall'85' Plaston SV.

Marcelinho 6 - Ad intermittenza, deve lavorare per essere più continuo nel corso dei 90 minuti.

Misidjan 6.5 - Pesantissima la rete che regala il pareggio nella prima frazione di gioco. Cala un po' nella ripresa e viene sostituito. Dal 75' Keseru 7 -Fantastica la traiettoria che disegna in occasione del 2-2.

Cafu 6.5 - Decisamente consistente la quantità di lavoro sporco effettuata nel corso dei novanta minuti. Svaria su tutto il fronte d'attacco, fa salire la squadra e serve assist invitanti ai compagni. Gli manca soltanto il gol.