Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del M'Gladbach - Christensen uomo del match, male Hahn

Le pagelle del M'Gladbach - Christensen uomo del match, male HahnTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 11 dicembre 2016, 17:332016
di Michele Pavese
Borussia M'Gladbach-Mainz 1-0

Sommer 5.5 - Tutt'altro che sicuro, nel finale regala il pareggio a de Blasis, ma per fortuna l'arbitro annulla per un fuorigioco inesistente dell'argentino.

Christensen 7 - Due interventi decisivi nel primo tempo, grande sicurezza nella ripresa e soprattutto il gol decisivo, che regala tre punti alla sua squadra dopo tanto tempo.

Vestergaard 6.5 - Impeccabile nel gioco aereo, molto lucido in fase di impostazione. Nella ripresa non soffre la maggiore fisicità di Seydel.

Jantschke 6 - Schierato nella posizione di terzino destro, deve contenere le avanzate di Bussmann e Samperio e lo fa con grande concentrazione.

Elvedi 6 - Si spinge tanto in avanti per aiutare i compagni di squadra. Il Borussia attacca prevalentemente sul lato destro.

Dahoud 6.5 - E' il giocatore di maggior talento a disposizione di Schubert, corre tanto e si mette al servizio dei compagni fino all'ultimo minuto.

Strobl 6 - Disastroso quando è chiamato a costruire, ma è molto utile in fase di interdizione. Recupera tanti palloni.

Wendt 6 - Gioca molto alto per sfruttare la sua velocità e la bravura nell'uno contro uno. Non sempre ci riesce, anche per la presenza di un ottimo Donati. Dall'87' Schulz s.v.-

Stindl 6 - Si muove lungo tutto il fronte offensivo ed è quello che ci prova di più nella formazione di Schubert. Spesso impreciso, ma almeno mostra coraggio.

Hahn 5 - Molto sollecitato dai compagni, ma non trova mai una giocata incisiva e sbaglia tantissimi palloni. Schubert lo toglie a fine primo tempo. Dal 46' Hazard 6 - Il suo ingresso rivitalizza la squadra di casa, prova a velocizzare la manovra e a verticalizzare con maggiore frequenza.

Raffael 5.5 - Momento molto negativo per il brasiliano, mai pericoloso e sempre marcato bene dalla difesa del Mainz. Cresce un po' nella ripresa, quando un paio di suoi strappi fanno male alla difesa ospite. Dal 91' Drmic s.v..