Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Maccabi - Zahavi egoista, Tibi quasi perfetto

Le pagelle del Maccabi - Zahavi egoista, Tibi quasi perfettoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 20 ottobre 2015, 23:052015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Porto-Maccabi Tel Aviv 2-0

Rajkovic 6.5 - Forse avrebbe potuto fare di più in occasione del primo gol, ma la posizione di Aboubakar era davvero troppo ravvicinata. Però nell'arco dei 90' mostra sicurezza e la prestazione non dispiace.

Tibi 6.5 - Ha il compito più difficile della serata, cioè quello di contenere Brahimi. E in fin dei conti ci riesce alla grande.

Garcia 5 - Non vince mezzo duello fisico con Aboubakar. Prestazione non sufficiente, ma soprattutto ricca di sbavature.

Ben Haim I 5.5 - Gioca sicuramente meglio del suo compagno di reparto ed in più occasioni tocca a lui mettere una pezza sugli errori di Garcia. Cala, però, nella seconda parte del primo tempo ed è un fattore determinante.

Ben Harush 6 - Come Tibi, anche lui riesce a bloccare, seppur con l'aiuto di Mitrovic, Corona, l'altro esterno del Porto. E questo basta per strappargli la sufficienza.

Mitrovic 6.5 - Prezioso in copertura su Corona. Partita di cuore e sacrificio. Dal 56' Rikan 5.5 - Si vede solo in occasione di un tiro che sfiora l'incrocio.

Alberman 5.5 - Gioca davanti alla difesa, ma il gioco del Porto si sviluppa prevalentemente sulle fasce. Poco deciso in qualche contrasto in mezzo al campo.

Peretz 5.5 - Si vede poco quanto nulla, non una grande serata per lui.

Micha 5 - L'idea è che non sappia dove giocare. Parte sulla sinistra, poi dalle sue parti arriva Ben Haim II. Il pallone è sempre dalla parte opposta alla sua posizione. Confuso. Dal 74' Vermuth s.v..

Zahavi 5 - Va bene che in campionato senza in ripetizione, ma la sua voglia di fare e di mettersi in mostra lo mette sotto i riflettori per il suo egoismo. Rimandato.

Ben Haim II 6.5 - E' lui il più pericoloso del Maccabi. E' ovunque, svaria su tutto il fronte offensivo e si vede negare un calcio di rigore netto per un fallo di Martins Indi. Da solo, però, non può far miracoli. Dall'85' Itzhaki s.v..