Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Mainz - Bussmann, rosso decisivo. Malli e De Blasis ok

Le pagelle del Mainz - Bussmann, rosso decisivo. Malli e De Blasis okTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 settembre 2016, 19:502016
di Michele Pavese
Mainz-Hoffenheim 4-4

Lossl 5.5 - Qualche responsabilità su due dei quattro gol subiti. Sicuro nelle uscite.

Donati 6 - Perfetto fino all'espulsione di Bussmann, poi va in difficoltà come tutta la squadra.

Bell 6 - Nel primo tempo ha molta libertà in fase di impostazione ed effettua diversi lanci millimetrici. In un'occasione pesca Cordoba, che beffa il portiere avversario.

Balogun 5.5 - Ripresa da incubo per il centrale, sovrastato da Uth nel gol del 4-2 e in confusione negli ultimi minuti.

Bussmann 5 - La sua espulsione decide in negativo il match per la sua squadra, fino a quel momento in controllo totale delle ostilità. Poteva sicuramente evitare l'intervento falloso.

Gbamin 6 - Primo tempo ottimo, qualità e quantità al servizio della squadra. Cala vistosamente nella seconda frazione.

Frei 5.5 - Da un giocatore della sua esperienza ci si aspetta una maggiore personalità nei momenti difficili. Invece, lo svizzero non riesce ad aiutare il Mainz a mantenere il vantaggio.

Oztunali 6.5 - Gran primo tempo, segna la rete del momentaneo 4-1 e offre l'assist per il raddoppio di De Blasis. Nella ripresa scompare. Dal 73' Clemens s.v..

Malli 6.5 - Giocate sontuose alternate a momenti di vuoto assoluto. Da premiare però la voglia di aiutare i compagni fino all'ultimo secondo.

De Blasis 7 - Segna di testa, non proprio la specialità della casa, e da opportunista. Nel primo tempo è imprendibile, esce prima della grande rimonta avversaria. Dal 61' Brosinski 5 - Il suo ingresso doveva servire a chiudere il buco lasciato dall'espulsione di Bussmann, ma fatica a entrare in partita e crolla come tutta la squadra.

Cordoba 6.5 - Molto bene nel primo tempo, lotta e combatte spesso da solo contro tutta la difesa avversaria e trova la rete in compartecipazione con l'estremo difensore ospite. Dal 79' Onisiwo s.v..